Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ps3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema ps3.

Salve a tutti, nel corso degli ultimi tempi mi è capitato qualche volta che la mia playstation3 80 gb si spegnesse da sola rimanendo su on senza alcun preavviso.
    Tuttavia ha sempre continuato a funzionare correttamente; escludo a priori il calo di tensione oppure che la corrente sia saltata perchè gli altri elettrodomestici ed il pc non si sono spenti.
    Chiedo consiglio a voi e spero mi possiate dare una spiegazione valida della causa.
    sigpic

può essere che la spina della ps3 è inserita male ??? se invece non è così non so che dirti ....
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, nel corso degli ultimi tempi mi è capitato qualche volta che la mia playstation3 80 gb si spegnesse da sola rimanendo su on senza alcun preavviso.
      Tuttavia ha sempre continuato a funzionare correttamente; escludo a priori il calo di tensione oppure che la corrente sia saltata perchè gli altri elettrodomestici ed il pc non si sono spenti.
      Chiedo consiglio a voi e spero mi possiate dare una spiegazione valida della causa.
      Ma succede mentre giochi?
      Se fosse così può darsi un freezzata durante i caricamenti. Non mi sembra che mi sia mai successo....cmq se quando la spegni e la riaccendi va, non preoccuparti.
      -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
        Ma succede mentre giochi?
        Se fosse così può darsi un freezzata durante i caricamenti. Non mi sembra che mi sia mai successo....cmq se quando la spegni e la riaccendi va, non preoccuparti.
        Mi succede quando gioco.
        sigpic

Comment

con quali giochi,con tutti o no?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Ma è una cosa che capita spesso, o raramente? Perchè come ha detto Er Pupo potrebbe trattarsi di occasionali freeze.

Comment

Mi succede quando gioco.
              Allora si, è un normale freeze. Succede, in genere, quando l'hd non riesce a caricare sezione successiva.
              -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Non penso che dipenda dal gioco perchè mi è capitato una volta con gta 4, una con cod waw ed infine con uncharted.
                Suppongo sia il cavo che si sfili, essendo supersensibile e facendolo io passare davanti alla console e non dietro per farlo giungere alla presa.
                sigpic

Comment

Non penso che dipenda dal gioco perchè mi è capitato una volta con gta 4, una con cod waw ed infine con uncharted.
                  Suppongo sia il cavo che si sfili, essendo supersensibile e facendolo io passare davanti alla console e non dietro per farlo giungere alla presa.
                  Secondo me no...guarda caso hai citato due giochi (Uncharted e gta4) che caricano e cancellano sezioni dall'hardisk in tempo reale mentre giochi. cod waw non lo sperchè non lo ho. Ma succede. Soprattutto con uncharted che addirittura cancella proprio i dati delle sezioni già superate e installa quelle nuove in real time.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                    Secondo me no...guarda caso hai citato due giochi (Uncharted e gta4) che caricano e cancellano sezioni dall'hardisk in tempo reale mentre giochi. cod waw non lo sperchè non lo ho. Ma succede. Soprattutto con uncharted che addirittura cancella proprio i dati delle sezioni già superate e installa quelle nuove in real time.
                    Guarda con uncharted mi è capitato una sola volta e l'ho finito a due difficoltà prime che accadesse.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X