Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto PSP Vs DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sulla PSP avrei puntato di più se mi avesse permesso di giocare quei giochi dove poteva fare la differenza, in particolare grazie all'engine grafico: ovvero gli FPS ed i Racing-Game.

Peccato che siano praticamente ingiocabili o comunque molto poco attraenti per via dello storico difetto della PSP: la mancanza di un secondo stick analogico.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
      Se ti piacciono i punta e clicca poi, il DS ne è pieno e anche ben fatti. Da Another Code (io sto giocando l'R su wii, ed è l'unico gioco al momento che mi ha fatto tenere la Wii accesa per più di 2 ore ) poi c'è anche Hotel Dusk.
      Infatti è proprio per quello che mi butto su DS. Dove tra l'altro c'è anche Broken Sword, l'ho adorato su psx. Another Code non lo conosco, ma se me lo consigli lo prenderò! Tnx.

Originariamente Scritto da <> Visualizza Messaggio
      Sulla PSP avrei puntato di più se mi avesse permesso di giocare quei giochi dove poteva fare la differenza, in particolare grazie all'engine grafico: ovvero gli FPS ed i Racing-Game.

Peccato che siano praticamente ingiocabili o comunque molto poco attraenti per via dello storico difetto della PSP: la mancanza di un secondo stick analogico.
      Mi ricordo che quando giocavo con la psp di mia sorella dopo un po' mi faceva male la mano dx. Diciamo che non era il massimo del comfort per chi ha delle mani un po' grandi.
      Il secondo stick sarebbe stato una vera chicca, ma mi ricordo che io facevo difficoltà anche ad usare il d-pad, cosa che invece sui pad normali sony è una cosa spettacolare.

Comment

Presoooo! 149€ il Silver con il bundle di Pokemon Platino, in più mi han dato Unsolved Crimes e Lock's Quest, più un pacco di adesivi per il DSlite.
        Per ora sono soddisfatto. Mi spiace non siano comprese le cuffie, ma di certo non mi mancano qui in casa! XD Oggi andrò a comprare Professor Layton che non lo avevano usato in questo GS, e anche una custodia.
        Sapete dirmi come sono quei giochi?
        Grazie ancora a tuttiiii!!
        P.S.: se c'è la lista amici fatevi avanti che stasera lo metto in pista! XD

Comment

Io ho Diamante.
          Personalmente mi è piaciuto un sacco tant'è che ho diverse centinaia di ore su.
          Va be' ma io sono un fanboy di pokémon
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Voglio acquistare una console portatile e sono abbastanza orientato verso il Nintendo DSi XL, soprattutto per Professor Layton, però non disdegno nemmeno la PSP-3000.
            Chi le ha può darmi una valutazione in termini di:

- Giochi
            - Comodità (avevo una psp vecchia e mi ricordo che di giorno all'aperto era ingiocabile per via dello schermo riflettente)
            - Media Center (ho letto che si possono vedere video anche con il DS ma come funziona?).
            - Accessori.
            - Durata batteria.

Grazie a tutti!!

Ho una psp e la vedo troppo simile ad una console casalinga.Opterei per un DS,lo vedo nettamente più fruibile come portatile a livello di giochi.Inoltre è oggettivamente più comoda e resistente.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Ho una psp e la vedo troppo simile ad una console casalinga.Opterei per un DS,lo vedo nettamente più fruibile come portatile a livello di giochi.Inoltre è oggettivamente più comoda e resistente.
              Infatti, Samvise l' ha comprato una settimana fa...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Infatti, Samvise l' ha comprato una settimana fa...
                Bene allora!
                Buon divertimento a lui

Comment

Bene allora!
                  Buon divertimento a lui
                  Comunque non volevo sfotterti, anzi, avevi fatto un' analisi giusta, dicevo soltanto che aveva già deciso.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Comunque non volevo sfotterti, anzi, avevi fatto un' analisi giusta, dicevo soltanto che aveva già deciso.
                    Tranquillo!Colpa mia che non ho letto gli ultimi post

Comment

Mi sto accorgendo che hai ragione pienamente! XD

Comment

Working...
                      X