Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect porting?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect porting?

Ho sentito dire che potrebbe approdare Mass Effect 2 su PS3? Sono voci fondate o solo rumors? Poi solo ME2 o anche ME1 (e in futuro ME3?)
    Dewyz81

Ovviamente ogni voce non confermata è rumor. sulla plausibilità c'è da discutere, ma cmq non è impossibile per nulla. Chi dice che non può approdare solo perchè non c'è il primo capitolo, probabilmente dimentica le mille saghe playstation arrivate anni fa su 360 senza capitoli precedenti su xbox
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

chiedo scusa... non avevo visto questo:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3102...e-bioware.html

e si che avevo anche cercato....

come non detto, un post a vuoto.
      Dewyz81

Comment

ME 1 lo escludo, perchè microsoft ha acquistato i diritti...
        riguardo gli altri tutto è possibile
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          ME 1 lo escludo, perchè microsoft ha acquistato i diritti...
          riguardo gli altri tutto è possibile
          io penso che abbia preso i diritti anche per il 2 e per il 3 altrimenti sarebbero nabbi a non farlo

sigpic

Comment

beh certo pubblicare solo gli ultimi 2 capitoli sarebbe da idioti
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

se mai ci fosse una conversione sarebbe bello se non ci fossero tutti quei bachi che ha la versione PC, dai pg che scompaiono mentre parlano, agli occhi da indemoniato di kelly, al naso gigante delle quarian contromuro o di quando misteriosamente ti ritrovi a camminare a 20 cm dal suolo rimanendo incastrato...

(detto questo rimane cmq un capolavoro...)
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                se mai ci fosse una conversione sarebbe bello se non ci fossero tutti quei bachi che ha la versione PC, dai pg che scompaiono mentre parlano, agli occhi da indemoniato di kelly, al naso gigante delle quarian contromuro o di quando misteriosamente ti ritrovi a camminare a 20 cm dal suolo rimanendo incastrato...

(detto questo rimane cmq un capolavoro...)
                Mai capitato nulla ci ciò nella versione PC
                Anzi no, ora che ci penso mi è capitato di iniziare a camminare 20 cm da terra , nulla di trascendentale comunque...
                sigpic

Comment

A dire il vero hai letto una news di Ottobre che parlava di questo rumor...
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Mai capitato nulla ci ciò nella versione PC
                    Anzi no, ora che ci penso mi è capitato di iniziare a camminare 20 cm da terra , nulla di trascendentale comunque...
                    io ce l'ho per 360 e haimè di bug grafici è pieno...fatto sta che è diventata una delle mie saghe preferite! davvero un capolavoro a partire dal primo. se dovessero davvero farlo anche per ps3 lo comprerei anche li

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                    X