Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una moglie a 360°
Collapse
X
-
Mah... Spero di non offendere nessuno, ma io questo gioco lo trovo di un' inutilità scocertante. Non é per fare lo snob o perché penso che in un videogioco si debba per forza sparare, anzi. Ma sono solo dei miei gusti, e magari molte persone(in Giappone, e se mai dovesse arrivare, in occidente)lo troveranno divertente.Last edited by Alberto178; 02 May 2010, 19:25.
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMah... Spero di non offendere nessuno, ma io questo gioco lo trovo di un' inutilità scocertante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAvete moltiplicato per 4, correggete.
A me sto gioco sembra geniale
Peccato che non arriverà da noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon è il primo. in giappone, o meglio da una parte che non ricordo un giapponese si è sposato un videogioco su ds che simulava appuntamenti al buio. purtroppo in giappone ci sono persone nerd, otaku, ikikomuri, e altri tipi del genere che fanno questo e peggio
Comment
-
Ormai sono abituato a queste trovate giapponesi. D'altra parte lì giochi come questo spopolano.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAvete moltiplicato per 4, correggete.
Comment
-
Nessun giudizio morale solo non capisco come possa divertire o in qualche modo appassionare...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment