Salve gente, ho preso la ps3 con god of war 3 un mesetto fa, poi ho preso anche Little Big Planet (se qualcuno ci gioca aggiungetemi pure: Sigfrido91), ora visto che i prezzi dei giochi che mi interessano qua sono assurdi, ho visto che su The Hut si risparmia parecchio (vorrei comprare Brutal Legend), l'inglese non è un problema. Però non capisco quanto costi la spedizione, sembra sia gratis ma poi da altre parti c'è scritto "free UK delivery", se qualcuno con esperienza di acquisti su questo sito potesse spiegarmi... poi per il pagamento è sicura la carta di credito? non ho paypal o postepay. Mi interessa anche un auricolare con microfono da usare per l'online, sempre su the hut ne ho visto uno a 10 euro http://www.thehut.com/games/games-ac.../10054046.html
in questo caso la spedizione costerebbe di più?(pacco più grande di un gioco). Vorrei anche sapere se nell'auricolare si sentono solo le voci degli altri giocatori e l'audio del gioco rimane dalle casse. Grazie
in questo caso la spedizione costerebbe di più?(pacco più grande di un gioco). Vorrei anche sapere se nell'auricolare si sentono solo le voci degli altri giocatori e l'audio del gioco rimane dalle casse. Grazie
Comment