Ultimamente vanno di moda i dlc e compagnia bella , li paghi e poi li scarichi sul disco fisso della ps3 e quindi li installati . Se per caso la ps3 va irremidiabilmente rotta , cosa succede ti devi ricomprare tutto o c'è il modo di salvare queste cose ? Dlc , giochi scaricati dal ps store , riscattamento di codici che sono mono uso ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosita ps3 !
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRimangono legati al tuo carello nel tuo account,quindi basta che fai il login con il vecchio account da una nuova PS3 e il gioco è fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggioquindi basta solo che colleghi con il mio account e li posso riscricare senza dover ricomprarli , giusto ?
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggioquindi basta solo che colleghi con il mio account e li posso riscricare senza dover ricomprarli , giusto ?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe se io vado online con il mio profilo dalla ps3 di un mio amico e scarico i dlc sulla sua play, dopo lui con il suo profilo può usufruirne????
C'è un limite, comunque, ai download di un singolo contenuto, che se non hanno cambiato è 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì, ma solo se non cancella il profilo creato per entrare nel tuo account
C'è un limite, comunque, ai download di un singolo contenuto, che se non hanno cambiato è 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa quindi lui con il suo profilo (non col mio) può usare i miei dlc???
L'importante è, ripeto, che l'account Ps3 creato appositamente per entrare con un determinato profilo per scaricare il file non venga cancellato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì, una volta scaricato un contenuto nell'hard disk della console può essere usufruito da qualsiasi profilo PSN.
L'importante è, ripeto, che l'account Ps3 creato appositamente per entrare con un determinato profilo per scaricare il file non venga cancellato.
Comment
Comment