Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che giochi servono al GC per essere completo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che giochi servono al GC per essere completo

platform, non credo: Mario Sunshine basta, Sonic Adventure 2 è ottimo, Rayman 3 è in arrivo

avventure, anche qui piuttosto coperti: Starfox, Eternal Darkness, Resident evil, e con altri resident evil in arrivo

sparatutto: i due 007 sono carini, Time splitters 2 almeno nella versione cubica è splendido, a marzo arriverà anche Metroid anche se sarà molto diverso

sportivi: calcio come se piovesse (fifa, iss, red card, soccer slam, virtua striker 3, winning eleven)
    basket e football americano ci sono sia le serie Sega che quelle Ea
    hockey idem (più quelle della midway)
    tennis (due per adesso) golf ok (seri e meno seri) pugilato Rocky e Kncockout Kings, sport estremi a posto (skate, bmx, pattini).

rpg, poco

per ora solo lost kingdoms, si attende come messia Zelda, Final Fantasy CC, e Tales of Phantasia
    qualcuno considera anche Pso un rpg, permettettemi qualche dubbio-

picchiaduro
    ecco la prima nota dolente
    in due d, solo snk vs capcom 2 (che nn aiutato dal joypad)
    in tre d bloddy roar 3, super smash bros melee, Godzilla, e anche se sportivo nn manca Ufc.
    per fortuna la situazione è in miglioramento con l'arrivo di: x men next dimension, Soul calibur 2 e l'imminente Mortal Kombat 5.

corse
    ecco l'altra note un pò dolente; si esige un gioco di corse serio e simulativo

arcade; burnout (divertente) need for speed 2 (insomma)
    fun: simpson road rage, cel damage, crazy taxy
    sportivi wave race blue storm, e tra poco sua Maestà 1080

strategici: si latita signori, anche se le console da questo punto sono sempre state sotto il pc
    per ora pikmin (in attesa di seguito) e doshin the giant, grrr un pò poco

il Gamecube si dimostra però sempre competivo nei puzzle/party board game, super monkey ball è il classico titolo che esige 4 giocatori, come d'altronde il seguito, e Mario party 4
    2
    un platform
    0%
    0
    avventura
    0%
    0
    sparatutto
    0%
    1
    corse
    0%
    0
    sportivi
    0%
    0
    strategici
    0%
    0
    picchiaduro
    0%
    1
    gioco di ruolo
    0%
    0
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

giochi di corse in primissimo luogo, e con urgenza.

fps in secundis visto che mi sembra manchino un po', e quelli che ci sono sono mulipiattaforma. anche i rail-shooters valgon, vorrei un hotd3 anche su cubo, o magari un time crisis.

in ultimo luogo i giochi tipo JSRF che per me sono indispensabili , sempre che non esca JSR2
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      giochi di corse in primissimo luogo, e con urgenza.

fps in secundis visto che mi sembra manchino un po', e quelli che ci sono sono mulipiattaforma. anche i rail-shooters valgon, vorrei un hotd3 anche su cubo, o magari un time crisis.

in ultimo luogo i giochi tipo JSRF che per me sono indispensabili , sempre che non esca JSR2
      ma di sparatutto on rail, non mi pare c'è ne siano in programma per il momento, pure per il Nintendo 64 non ne era uscito nemmeno uno.
      fps, hai ragione, anche se carini, la maggior parte è multipiattaforma, Metroid prime lì dovrebbe sanare un pò anche se è un fpa e non ha il multiplayer.

giochi di corse si ma solo se realistici:
      perchè corse fun, arcade, mi sembra sia ben coperto ed anche nei futuristici in attesa di F zero.

Comment

io intendo tipo sega gt 2002 e gt3, oppure intendo come wrc2 e rallysport challenge

a proposito di questo, ho saputo che v-rally 3 sarà convertito per xbox e cubo.. almeno un po' questo genere verrà coperto visto che pro rally 2001 non è che fosse tutto sto granchè, mentre v-rally3 mi dicono che è abbastanza bello

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io intendo tipo solitario gt 2002 e gt3, oppure intendo come wrc2 e rallysport challenge

a proposito di questo, ho saputo che v-rally 3 sarà convertito per xbox e cubo.. almeno un po' questo genere verrà coperto visto che pro rally 2001 non è che fosse tutto sto granchè, mentre v-rally3 mi dicono che è abbastanza bello
          di rally comunque si sta bene, pro rally 2002 non è malaccio, e dovrebbe essere convertito anche Colin Mc rally 3

Comment

di coin 3 non saprei, ma non è che mi avesse convinto comunque. molto meglio v-rally 3 allora.

fonte IGN se non ti fidi

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

di coin 3 non saprei, ma non è che mi avesse convinto comunque. molto meglio v-rally 3 allora.

fonte IGN se non ti fidi

ma nn è che mi interessi tanto più che altro.
              anche questo post è un sondaggio su cosa manca alla softeca più che a me.
              per esempio degli rpg mi frega poco, però so che mancano e che servono.

Comment

beh, e io che dovrei dire?

a me piacciono solo i gichi dicombattimento, quelli fps, d'azione-avventura e soprattutto i rail-guided tipo hod3 e pdo (io sono un tipo da sala giochi ) - ah e poi i giochi alla JSRF

a me dei rpg, di corse, rpg jappo, piattaforme, ecc. non me ne può fregar de meno

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

a me piacciono solo i capolavori, che a parer mio piacciono in linea di massima anche a chi non piace il genere, ed i giochi dal concept divertente e/o originale, vedi Army Man

Comment

a me l'unico gioco dal design originale che mi piace è JSRF gli altri nisba

poi ovviamente anche l'orecchio vuole la sua parte, quindi mi piacciono i giochi con una bella colonna sonora -> leggi panzer dragoon e jsrf

tu ninty, qual'è la colonna sonora migliore che hai sentito in un videogioco?

io indubbiamente la traccia n.3 di Panzer Dragoon Ein (Flight)

eccezionale veramente.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

a me l'unico gioco dal design originale che mi piace è JSRF gli altri nisba

poi ovviamente anche l'orecchio vuole la sua parte, quindi mi piacciono i giochi con una bella colonna sonora -> leggi panzer dragoon e jsrf

tu ninty, qual'è la colonna sonora migliore che hai sentito in un videogioco?

io indubbiamente la traccia n.3 di Panzer Dragoon Ein (Flight)

eccezionale veramente.

allora come orecchiabilità, penso che le musiche dei vari giochi di Mario nn si possono paragonare con nessuno, entrano in testa e non ti escono più.
                      come atmosfera e anche grandiosità sono ottime quelle di Zelda Ocarina of time, mentre come epicità quelle del sottovalutato ma grandissimo gioco Jet Force Gemini.
                      menzione speciale anche Simphony of the Night e Shenmue.

Comment

Come ha gia detto MrNinty mancano i picchiaduro, anche con l'uscita di Soul Calibur 2 e MK5 i 2D restano pochi e non sono un genere da sottovalutare. Poi quelli di corse che hanno una grande atrattiva e quindi come è gia stato detto qualche simulazione ci sta bene. Per quanto riguarda i giochi strategici, secondome sviluppare uno strategico su console è solo uno spreco di denaro e non perchè non mi piaciano (anzi Diablo II LoD (lo so è oiù un ARPG che uno strategico ma fa lostesso :P ) è il mio gioco preferito e anche HOMM (II, III, IV) mi piaciono molto), il problema è che diventerebbero ingiocabbili e lenti e quindi solo mere imitazioni della vrsione PC.

Comment

a proposito di picchiaduro

Black & Bruised
                          pugilato in cell shading parecchio simile al mitico punch out

Bloody Roar 3 Primal Fury
                          disponibile dal lancio europeo cdel gamecube, bello ma sottovalutato

Capcom vs. SNK 2 EO
                          carino, ma si presta poco al joypad

Def Jam Vendetta
                          wrestling con i rapper americani !

Godzilla: Destroy All Monsters Melee
                          di uscita recente, distruttivo in 4

Kinniku Man 2-Yo
                          tratto da un anime giapponese

Knockout Kings 2003
                          simulazione di pugilato

Mortal Kombat: Deadly Alliance
                          in arrivo il 14 febbraio

Naruto Kakutou
                          dalla konami sempre tratto da un manga

Rocky
                          pugilato con Sly

Shaman King: Soul Fight
                          ancora only jap

Soul Calibur 2
                          il messia

Super Smash Bros. Melee
                          tanti personaggi, un enciclopedia Nintendo, ottimo in 4 solitario in 1

Warrior Blade
                          mai sentito

X-Men: Next Dimension
                          appena uscito

Comment

Working...
                          X