Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior gioco sui mondiali di calcio 2010?
Collapse
X
-
-
Ho provato le demo di PES e FIFA World cup 2010
PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo provato le demo di PES e FIFA World cup 2010
PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHo provato le demo di PES e FIFA World cup 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioAttenzione però, PES è molto diverso dalla demo, più divertente.
Comment
Comment