Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior gioco sui mondiali di calcio 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    A me sto Pure Football puzza di cagata solo dal nome.
    Mah... Nemmeno io sono molto fiducioso, l' idea del gioco, "arcade, esagerato, i campi, lo stile grafico, mi fanno impazzire, ma temo per il gameplay, la ripetitività, anche perché é il primo sportivo(a parte Shaun White) della storia di Ubisoft. Però qualche speranza ce l' ho, mi manca tanto un gioco del genere, neanche i vari FIFA Street erano eccellenti ma neanche male, però mi sembra fatto in fretta e furia...

Comment

Terrò in considerazione anche questo "Pure football"(mai dire mai )
      Grazie per la segnalazione!

Comment

Ho provato le demo di PES e FIFA World cup 2010

PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
        FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

PES è sempre il solito PES,incredibile dopo tutti questi anni ...comunque sempre divertente.
          FIFA lo devo riprovare per inquadrarlo meglio: i giocatori sembrava si muovessero da soli e non per mia volontà....mah....forse devo togliere qualcosa nelle opzioni.
          Magari prova anche la demo di FIFA 10(se c' é ancora), così riesci a "inquadrarlo" meglio, visto che comunque é molto simile a FIFA World Cup.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Attenzione però, PES è molto diverso dalla demo, più divertente.

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
              Attenzione però, PES è molto diverso dalla demo, più divertente.
              Ma anche la demo a dirtela tutta non era malaccio....poi ormai PES lo prendi a 20€...

Comment

Working...
              X