Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi togliete una curiosità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi togliete una curiosità?

Come mai in questo stabilimento di produzione delle xbox 360 le dipendenti sono vestite come se lavorassero nella cucina di un ristorante?

Spoiler:

Grazie e perdonate la domanda di m....!

Immaginati di aprire una scatola e trovare un capello, sarebbe come trovare un capello dentro la minestra!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

provo a rispondere? dentro alle scatole ci sono dei fornelli inclusi nella console.....

guarda rimango allibito come te, ma forse e dico forse sarà perché le donne hanno i capelli lungh che gli fanno mettere quei cappelli. per i guanti non so che dire

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Immaginati di aprire una scatola e trovare un capello, sarebbe come trovare un capello dentro la minestra!!!
        Io una volta l'ho trovato nel riso al nero di seppia.

Capisco il copricapo ma l'uniforme da ristorante self service o mensa della ditta?

Comment

i guanti servono per una questione di igienicità così come i cappelli ovviamente.
          certo è che quella sembra davvero una cucina.

nouvelle cuisine.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            provo a rispondere? dentro alle scatole ci sono dei fornelli inclusi nella console.....

guarda rimango allibito come te, ma forse e dico forse sarà perché le donne hanno i capelli lungh che gli fanno mettere quei cappelli. per i guanti non so che dire
            LOL!

Giusto!

Perchè ci lavorano solo donne?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              i guanti servono per una questione di igienicità così come i cappelli ovviamente.
              certo è che quella sembra davvero una cucina.

nouvelle cuisine.
              LOL!

Si infatti!

E' proprio quello che mi ha spinto ad aprire il thread.

Comment

Il fatto è che hai scelto un'immagine dove compaiono operaie orientali, e ti dico, pre esperienza personale, che nei posti pubblici o di lavoro non hanno mai nè i capelli sciolti nè le mani scoperte.
                Per un fatto di apparenza.
                Pensa che i tassisti o gli autisti indossa i guanti anche per guidare
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che hai scelto un'immagine dove compaiono operaie orientali, e ti dico, pre esperienza personale, che nei posti pubblici o di lavoro non hanno mai nè i capelli sciolti nè le mani scoperte.
                  Per un fatto di apparenza.
                  Pensa che i tassisti o gli autisti indossa i guanti anche per guidare
                  Grazie delle info!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    Grazie delle info!

Di nulla
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Xbox 360.. buona come il pane.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Xbox 360.. buona come il pane.
                        Buona non so, duratura sì.

Suppongo che queste norme igieniche comprendano anche gli uomini.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

[QUOTE=Dragon Slayer;1905880]Buona non so, duratura sì.

Duratura ! Dipende da quanto ci giochi e come la tieni ! come tutte le cose !
                          Per l'immagine credo anche io cheil capello e i guanti siano per questioni d'igene vero chi la compra ! per l'uniforme non saprei dipenderà dalla ditta !Boh

Comment

Working...
                          X