ragazzi mi è arrivata oggi una lettera dai visceral game in una bella busta di plastica con dentro un immagine di isaac (dead space) in stile macchie da psicologo e una lettera con scritto il profilo psicologico di un certo paziente 1544C (isaac) e un messaggio in simboli che ho decifrato e che dice: "la malattia è la cura! la cura è la malattia!" ho trovato il tutto molto carino ma qualcuno sa dirmi che senso ha questa cosa??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lettera dai visceral game
Collapse
X
-
Dire che la malattia é la cura e la cura é la malattia non cambia nulla, il senso é quello...probabilmente nella storia di dead space 2 i personaggi si saranno fatti iniettare qualche strana schifezza per sopravvivere a una presunta malattia, ma forse si scoprirà che la malattia in realtà non esiste e che la scusa del vaccino era stata messa su per procedere con la sperimentazione di massa del virus mutageno....oppure mmboh :O
ps: oddio, magari ho azzeccato la tanto segreta trama di ds2 e ora che leggeranno il mio topic annulleranno la programmazione xD
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa sei un redattore?
Quella lettera l' hanno ricevuta i redattori dei siti di vg.sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Magari hanno sbagliato indirizzo.
Se ti dovesse arrivare una copia di debug di DS2 dovresti iniziare a preoccuparti e informarti sui vicini di casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagari hanno sbagliato indirizzo.
Se ti dovesse arrivare una copia di debug di DS2 dovresti iniziare a preoccuparti e informarti sui vicini di casa.
Comment
Comment