Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lettera dai visceral game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lettera dai visceral game

ragazzi mi è arrivata oggi una lettera dai visceral game in una bella busta di plastica con dentro un immagine di isaac (dead space) in stile macchie da psicologo e una lettera con scritto il profilo psicologico di un certo paziente 1544C (isaac) e un messaggio in simboli che ho decifrato e che dice: "la malattia è la cura! la cura è la malattia!" ho trovato il tutto molto carino ma qualcuno sa dirmi che senso ha questa cosa??
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

P.S. non c'è nient'altro nella busta... nessun riferimento a giochi e/o concorsi che ho fatto...
    sigpic

Comment

Dire che la malattia é la cura e la cura é la malattia non cambia nulla, il senso é quello...probabilmente nella storia di dead space 2 i personaggi si saranno fatti iniettare qualche strana schifezza per sopravvivere a una presunta malattia, ma forse si scoprirà che la malattia in realtà non esiste e che la scusa del vaccino era stata messa su per procedere con la sperimentazione di massa del virus mutageno....oppure mmboh :O

ps: oddio, magari ho azzeccato la tanto segreta trama di ds2 e ora che leggeranno il mio topic annulleranno la programmazione xD

Comment

lo so può volere dire qualsiasi cosa... non trovo il senso della lettera però! perchè visceral game mi avrebbe mandato a sue spese una lettera che in fondo in fondo non contiene nulla e non ha alcuna utilità??
        sigpic

Comment

perchè sei qui a scriverlo e far salire l'hype a riguardo

Comment

Littlexaus ha detto tutto quello che c'era da dire
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Beh non é da tutti ricevere quella lettera, però potresti fare un pò di ricerca in internet e vedere se anche altri utenti iscritti l'hanno ricevuta

Comment

Ma sei un redattore?
                Quella lettera l' hanno ricevuta i redattori dei siti di vg.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Ma sei un redattore?
                  Quella lettera l' hanno ricevuta i redattori dei siti di vg.
                  no! magari lo fossi...
                  sigpic

Comment

Magari hanno sbagliato indirizzo.
                    Se ti dovesse arrivare una copia di debug di DS2 dovresti iniziare a preoccuparti e informarti sui vicini di casa.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Magari hanno sbagliato indirizzo.
                      Se ti dovesse arrivare una copia di debug di DS2 dovresti iniziare a preoccuparti e informarti sui vicini di casa.
                      Adesso vedi che gli arriva l'unica copia completa esistente del gioco xD

Comment

Working...
                      X