Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha senso avere sia la ps3 sia la xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non credo sia una grande idea quella di aspettare la prossima generazione. Se uscirà tra 4/5 anni, le esclusive di oggi saranno stravecchie, e giocherai a giochi retrò, e non a veri capolavori come li potresti vedere oggi. Se trovi un'offerta come Yauna, io ti consiglio di prenderla. Anche perché di esclusive ce ne sono tante e partendo da quelle più vecchie, non pagheresti nemmeno molto i giochi.
    Non sono d'accordo sul fatto che giocare i giochi dopo 4-5 anni non li renda capolavori, sarà che io gioco raramente giochi appena usciti...
    Ma, comunque, concordo che aspettare la prossima generazione e un'eventuale console retrocompatibile non è una grande mossa, soprattutto perché faticheresti a trovare i giochi che ti sei perso. O, per lo meno, io sto faticando parecchio a recuperare i diversi giochi PS2 che vorrei giocare...

Comment

per mè una console vale l'altra,i giochi li fanno con lo stampino,le escusive sia da una parte che dall'altra non mi fanno impazzire!
      comprati la console che ha il tuo brand preferito e buonanotte!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo sul fatto che giocare i giochi dopo 4-5 anni non li renda capolavori, sarà che io gioco raramente giochi appena usciti...
        Ma, comunque, concordo che aspettare la prossima generazione e un'eventuale console retrocompatibile non è una grande mossa, soprattutto perché faticheresti a trovare i giochi che ti sei perso. O, per lo meno, io sto faticando parecchio a recuperare i diversi giochi PS2 che vorrei giocare...
        Hai ragione mi sono espresso male, non volevo dire che i giochi dopo un po' di tempo non sono più capolavori, ma certamente un po' del loro fascino svanisce.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Hai ragione mi sono espresso male, non volevo dire che i giochi dopo un po' di tempo non sono più capolavori, ma certamente un po' del loro fascino svanisce.
          Nono, avevo capito benissimo cosa intendevi, semplicemente non sono d'accordo.
          Vabbè, basta OT

Comment

Working...
          X