Originariamente Scritto da Rieper989
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox - Halo 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioforse dovresti giocare ad altri fps dello stesso periodo per renderti conto di cos'era Halo 2 al suo tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioUloz ma credi che mi metta a commentare un gioco basandomi esclusivamente su di esso senza aver prima giocato altri titoli dello stesso genere? Cioè...mi sento un pò offeso a dir il vero
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosentiti quello che vuoi, non era mia intenzione farlo, ma volevo farti notare che non si può giudicare un gioco del 2004 con la mentalità di oggi è ovvio che sembra un pò arretrato ma il suo gameplay a suo tempo (e anche ora secondo me) è inimitabile..
Non è che poi perchè è del 2004 lo facciamo santo questo gioco. Nessun titolo è perfetto e mai lo sarà, tantomeno Halo o Halo 2. Diamine bisogna pure essere sinceri anche i miei titoli preferiti hanno difetti non è che vado a dire "ah no Uncharted (tanto per dirne uno) è perfetto e immacolato"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioSi ho capito ma apparte che ci sono altri giochi dello stesso periodo e dintorni a mio parere più originali di Halo, benchè lo apprezzi sull'aspetto narrativo, io non ho apprezzato quel difetti "esente"...cioè ci siamo allontanati dalla questione XD.
Non è che poi perchè è del 2004 lo facciamo santo questo gioco. Nessun titolo è perfetto e mai lo sarà, tantomeno Halo o Halo 2. Diamine bisogna pure essere sinceri anche i miei titoli preferiti hanno difetti non è che vado a dire "ah no Uncharted (tanto per dirne uno) è perfetto e immacolato"...
Apparte il fatto che tecnicamente è scandaloso, il gameplay non offrea alcun tipo di originalità
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioSi ho capito ma apparte che ci sono altri giochi dello stesso periodo e dintorni a mio parere più originali di Halo, benchè lo apprezzi sull'aspetto narrativo, io non ho apprezzato quel difetti "esente"...cioè ci siamo allontanati dalla questione XD.
Comment
Comment