Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox - Halo 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
    Io infatti intendevo per essere uscito su pc nel 2007 l'impatto è indecente. Poi volendo entrare nel dettaglio c'è anche da dire che molte location si ripetono fino al vomito, tipo ora che mi ritrovo con Arbiter (ma non solo eh, anche con Master Chief) in un'area dove le stanze sono praticamente tutte uguali e non faccio che scendere tramite degli enormi pistoni che si alzano e mi permettono di avanzere...avrò fatto questo procedimento almeno una ventina di volte non se ne può più.

Poi il gameplay, boh non ha una sola particolarità, è malapena un fps ignorante, miri (ma non è strettamente necessario) e spari. Ciò in cui un pochino si riprende è il multiplayer ma di poco per quanto mi riguarda. De gustibus eh ci mancherebbe, però ho letto una miriade di recensioni ovunque e non ho mai letto "Esente da difetti" poichè per esserlo avrebbe dovuto prendere 10 come voto.
    una cosa criticata alla bungie è sicuramente la bruttezza dei livelli interni. sono belli monotoni gli interni. su questo ti do piena ragione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      forse dovresti giocare ad altri fps dello stesso periodo per renderti conto di cos'era Halo 2 al suo tempo...
      Uloz ma credi che mi metta a commentare un gioco basandomi esclusivamente su di esso senza aver prima giocato altri titoli dello stesso genere? Cioè...mi sento un pò offeso a dir il vero

Comment

Uloz ma credi che mi metta a commentare un gioco basandomi esclusivamente su di esso senza aver prima giocato altri titoli dello stesso genere? Cioè...mi sento un pò offeso a dir il vero
        sentiti quello che vuoi, non era mia intenzione farlo, ma volevo farti notare che non si può giudicare un gioco del 2004 con la mentalità di oggi è ovvio che sembra un pò arretrato ma il suo gameplay a suo tempo (e anche ora secondo me) è inimitabile..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          sentiti quello che vuoi, non era mia intenzione farlo, ma volevo farti notare che non si può giudicare un gioco del 2004 con la mentalità di oggi è ovvio che sembra un pò arretrato ma il suo gameplay a suo tempo (e anche ora secondo me) è inimitabile..
          Si ho capito ma apparte che ci sono altri giochi dello stesso periodo e dintorni a mio parere più originali di Halo, benchè lo apprezzi sull'aspetto narrativo, io non ho apprezzato quel difetti "esente"...cioè ci siamo allontanati dalla questione XD.

Non è che poi perchè è del 2004 lo facciamo santo questo gioco. Nessun titolo è perfetto e mai lo sarà, tantomeno Halo o Halo 2. Diamine bisogna pure essere sinceri anche i miei titoli preferiti hanno difetti non è che vado a dire "ah no Uncharted (tanto per dirne uno) è perfetto e immacolato"...

Comment

Si ho capito ma apparte che ci sono altri giochi dello stesso periodo e dintorni a mio parere più originali di Halo, benchè lo apprezzi sull'aspetto narrativo, io non ho apprezzato quel difetti "esente"...cioè ci siamo allontanati dalla questione XD.

Non è che poi perchè è del 2004 lo facciamo santo questo gioco. Nessun titolo è perfetto e mai lo sarà, tantomeno Halo o Halo 2. Diamine bisogna pure essere sinceri anche i miei titoli preferiti hanno difetti non è che vado a dire "ah no Uncharted (tanto per dirne uno) è perfetto e immacolato"...
            io non ho controbattuto sul fatto che non abbia difetti ma su questo...

Apparte il fatto che tecnicamente è scandaloso, il gameplay non offrea alcun tipo di originalità

Comment

Infatti il voto finale mi pare un 9.5 e non un 10

Comment

Working...
              X