Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consiglio

salve sono nuovo sul forum...
    ho comprato da poco un xbox360 e volevo avere un po' di consigli riguardo i giochi.
    Io ho comprato assassin's creed e call of duty 4 modern warfare e ho avuto in regalo fifa10.
    Premetto che comprerò i successivi capitoli di call of duty e assassin's creed... comunque a me piacciono molto i giochi di guerra, gli sparatutto d'avventura e azione. Ovviamente sarei disposto anche a prendere in considerazione giochi che non riguardano le tipologie di gioco già citate sopra.
    Non conoscendo molti titoli vorrei avere qualche informazione da voi che sicuramente ne sapete più di me su cosa è meglio comprare?
    grazie in anticipo.

in cima alla sezione c'è il topic consigli per gli acquisti, puoi chiedere là

Comment

ciao e benvenuto...io gioco poco con l'xbox 360...ma ti posso sicuramente consigliare la sera di gears of war, il nuovo alan wake e magari anche splinter cell

Comment

Hmmm

prendi red dead redemption che esce domani, poi ti consiglio fable 2, resident evil 5 e gta iv

Comment

anche la saga di mass effect

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            anche la saga di mass effect
            Assolutamente! non mi veniva in mente il nome perché ho la ps3 ma assolutamente é un must.

Comment

e non solo! halo è da avere per forza se hai la 360

Comment

Di giochi validi, almeno da 7, me vengono in mente, tra esclusive e multi, almeno 70. Ti posso consigliare di andare in ordine cronologico, io partirei dai giochi 2005/2006: ce ne sono tanti buoni/ottimi/capolatori e costano decisamente meno di quelli più recenti.

Comment

Vabé ci sarebbero anche Alank wake, gear of wars, modern warfare 2, Battlefield (c'é per xbox?), Batman, Dead space, bayonetta...

Ma i must secondo me sono Dead space, Assassin's creed 2 (che hai), cod 4 (che hai), fable 2, quello che ti ha consigliato che non mi viene mai in mente il nome, resident evil 5, red dead redemption e gta.
                  Questi sono i migliori titoli con la migliore grafica e il gameplay più solido secondo me.

Comment

gears of war 1&2, metro 2033 (davvero molto bello secondo me), battlefield bad company, cod4, batman arkham asylum,ecc.....

MyYouTube

Comment

grazie mille per i consigli... ora vedremo cosa si possono permettere le mie tasche bucate

Comment

Vai nella lista "must" di Xbox 360,così ti fai un'idea dei migliori
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94498
                        greatfede

Comment

Working...
                        X