Qualcuno mi guarderebbe il prezzo di questo bel platform che ho qualche problema di connessione per favore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzo trine ps3 e xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu ps3 l'ho comprato a 10 euro.
Comment
-
Non ci ho giocato tantissimo(l'ho preso insieme ad altri 5 giochi) però l'ho trovato delizioso, con un'ambientazione d'effeto che ricorda molto la mille e una notte, con 3 personaggi diversi, sia per abilità che per aspetto, peccato solo che quando li hai tutti e 3, li puoi usare in tutti i livelli sucessivi a tuo piacimento, nel senso che li puoi cambiare subito in dei livelli non fatti apposta per, per esempio, solo il guerriero, ma fatti apposta per tutti, tanto che con la ladra diventa più facile per il rampino, ma comunque molto piacevole, con un sonoro particolare che cambia a ogni livello.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non erro è esclusiva pc e ps3
Conoscete sul psn qualche gioco simile o su xbox live? mi vorrei giocare un giochetto simile, ma a un prezzo accettabile. 19 è tanto davvero....Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2010, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh in giro leggo che c' è. La demo mi è piaciuta moltissimo... solo che per 19 se lo sognano...
Conoscete sul psn qualche gioco simile o su xbox live? mi vorrei giocare un giochetto simile, ma a un prezzo accettabile. 19 è tanto davvero....sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioottimo. Se non costa meno su 360 lo prendo la. Mi ispira. le vale a parer tuo?
Tra l'altro sto cercando in questi giorni di "platinarlo" su PC °-°
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAndrew, prova con Braid.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAndrew, prova con Braid.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobraid? su psn? puoi parlarmene un poco e dirmi il prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuotone.
Braid è sia per 360 che per e ps3. Un grandissimo gioco, lo considero un piccolo capolavoro. Si tratta di un platform con forti componenti puzzle-game, musiche eccelse e piacevolissimo da giocare. Te lo consiglio fortemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook, ci penserò, magari vedo se c'è qualche demo
Comment
Comment