Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo trine ps3 e xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzo trine ps3 e xbox 360

Qualcuno mi guarderebbe il prezzo di questo bel platform che ho qualche problema di connessione per favore?

Su ps3 l'ho comprato a 10 euro.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Su ps3 l'ho comprato a 10 euro.
      ottimo. Se non costa meno su 360 lo prendo la. Mi ispira. le vale a parer tuo?

Comment

Non ci ho giocato tantissimo(l'ho preso insieme ad altri 5 giochi) però l'ho trovato delizioso, con un'ambientazione d'effeto che ricorda molto la mille e una notte, con 3 personaggi diversi, sia per abilità che per aspetto, peccato solo che quando li hai tutti e 3, li puoi usare in tutti i livelli sucessivi a tuo piacimento, nel senso che li puoi cambiare subito in dei livelli non fatti apposta per, per esempio, solo il guerriero, ma fatti apposta per tutti, tanto che con la ladra diventa più facile per il rampino, ma comunque molto piacevole, con un sonoro particolare che cambia a ogni livello.

Comment

se non erro è esclusiva pc e ps3
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

adesso costa 19.90.. 10 € era un po di tempo fa quando era in offerta
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se non erro è esclusiva pc e ps3
              boh in giro leggo che c' è. La demo mi è piaciuta moltissimo... solo che per 19 se lo sognano...
              Conoscete sul psn qualche gioco simile o su xbox live? mi vorrei giocare un giochetto simile, ma a un prezzo accettabile. 19 è tanto davvero....
              Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2010, 16:49.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                boh in giro leggo che c' è. La demo mi è piaciuta moltissimo... solo che per 19 se lo sognano...
                Conoscete sul psn qualche gioco simile o su xbox live? mi vorrei giocare un giochetto simile, ma a un prezzo accettabile. 19 è tanto davvero....
                sul psn non ci ho mai fatto caso se ce qualcosa di simile.. però secondo me ti converrebbe aspettare che lo calino di prezzo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ottimo. Se non costa meno su 360 lo prendo la. Mi ispira. le vale a parer tuo?
                  10 euro certo che li vale. 19? No.
                  Tra l'altro sto cercando in questi giorni di "platinarlo" su PC °-°

Comment

Andrew, prova con Braid.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Andrew, prova con Braid.
                      braid? su psn? puoi parlarmene un poco e dirmi il prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Andrew, prova con Braid.
                        Quotone.

braid? su psn? puoi parlarmene un poco e dirmi il prezzo?
                        Braid è sia per 360 che per e ps3. Un grandissimo gioco, lo considero un piccolo capolavoro. Si tratta di un platform con forti componenti puzzle-game, musiche eccelse e piacevolissimo da giocare. Te lo consiglio fortemente.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Quotone.

Braid è sia per 360 che per e ps3. Un grandissimo gioco, lo considero un piccolo capolavoro. Si tratta di un platform con forti componenti puzzle-game, musiche eccelse e piacevolissimo da giocare. Te lo consiglio fortemente.
                          ok, ci penserò, magari vedo se c'è qualche demo

Comment

ok, ci penserò, magari vedo se c'è qualche demo
                            Mi sembra che ci sia, poi mi farai sapere
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Attenzione che se non sbaglio Braid costa meno su PSN (9 euro) che sul live (1200 msp)

Comment

Working...
                              X