Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canis Canem Edit 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canis Canem Edit 2

ciao a tutti. leggendo una domanda su yahoo asware mi sono incuriosito anche io. quando esce canis canem edit 2? se esce, ci sarà anche su xbox? mica per niente, su ps2 quel gioco l'ho amato come pochi
    Spoiler:
    tornando al fatto che mi divertivo di più su ps2

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. leggendo una domanda su yahoo asware mi sono incuriosito anche io. quando esce canis canem edit 2? se esce, ci sarà anche su xbox? mica per niente, su ps2 quel gioco l'ho amato come pochi
    Spoiler:
    tornando al fatto che mi divertivo di più su ps2
    Vabbé, se ci basiamo su Yahoo Answer siamo messi male.... Detto questo, ricordo una notizia di qualche mese fa, su Gamesurf, nella quale un compositore della colonna sonora del primo disse di star lavorando a quella del seguito, altro non si conosce.
    Last edited by Alberto178; 25 May 2010, 00:27.

Comment

se in progetto magari si saprà qualcosa all'e3 sennò la vedo dura..

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Vabbé, se ci basiamo su Yahoo Answer siamo messi male.... Detto questo, ricordo una notizia di qualche mese fa, su Gamesurf, nella quale un compositore della colonna sonora del primo disse di star lavorando a quella del seguito, altro non si conosce.
        ottima notizia. comunque non ha chiesto niente di che, voleva sapere se era in programma un secondo capitolo e io con lui
        Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        se in progetto magari si saprà qualcosa all'e3 sennò la vedo dura..
        magari :S

sigpic

Comment

ottima notizia. comunque non ha chiesto niente di che, voleva sapere se era in programma un secondo capitolo e io con lui
          Ma non ce l' avevo con te, solo che su Yahoo Answer in passato ho letto di quelle cose... Ad esempio, nel 2007, "raga ma l' Xbox 720 é già uscità?". Se cerchi Canis Canem Edit 2 su Google non trovi praticamente nulla di ufficiale, a parte la notizia che ti ho detto prima, comunque il primo non era un esclusiva PS2 e non lo sarebbe nemmeno il seguito.

Comment

Ma non ce l' avevo con te, solo che su Yahoo Answer in passato ho letto di quelle cose... Ad esempio, nel 2007, "raga ma l' Xbox 720 é già uscità?". Se cerchi Canis Canem Edit 2 su Google non trovi praticamente nulla di ufficiale, a parte la notizia che ti ho detto prima, comunque il primo non era un esclusiva PS2 e non lo sarebbe nemmeno il seguito.
            schoolarship edition per 360. non sò cosa contenga in più ma avrei voluto prenderla

sigpic

Comment

schoolarship edition per 360. non sò cosa contenga in più ma avrei voluto prenderla
              Oltre a quella, mi riferivo anche alla versione "normale" che uscì pure sulla prima Xbox.

Comment

Oltre a quella, mi riferivo anche alla versione "normale" che uscì pure sulla prima Xbox.
                è la prima volta che sento di una versione normale sulla prima X

sigpic

Comment

è la prima volta che sento di una versione normale sulla prima X
                  Ho fatto un errore... Hai ragione, però sarebbe stato più giusto farlo anche su Xbox, non penso che gli sarebbe costato tanto. Comunque il primo uscì nell' autunno 2006 soltanto su PS2, mentre circa un anno e mezzo dopo anche su 360 e Wii, ma queste due versioni, per assurdo, sono inferiori a quella "originale".

Comment

non riesco a trovare la rece per l'edizione su 360. comunque rimango fiducioso più di 6 lo avrà preso sicuramente
                    EDIT: ho letto altrove che una pecca del gioco è quella del motore grafico mal gestito su 360 perché gli sviluppatori non hanno saputo adeguarlo
                    Last edited by Roscio360; 25 May 2010, 07:53.

sigpic

Comment

A me Canis Canem Edit ha divertito più di tanti GTA. Un top game su PS2. Magari uscisse il secondo e proprio su 360.
                      NerdMonday

Comment

Canis Canem Edit è il miglior GTA di sempre; una cosa che mi ha colpito da subito è stata l'incredibilie interazione con l'ambientr circostante: che siano libri, sedie, persone, animali, oggetti casuali, si potevano fare mille cose con ciascuno di essi. Inoltre la trama, pur essendo pervasa da uno spirito ironico e caricaturale legato alla società scolastica e a al bullismo, riesce ad intrattenere più di quelle dei vari GTA. Peccato che, essendo il protagonista un ragazzo e studente di un college, vi siano dei limiti legati all'impossibilità di eseguire alcuni crimini o di essere meno forti rispetto ai personaggi dei vari GTA, nonostante i vari potenziamenti e il sistema di combattimento veramente buono, seppur non profondissimo. Poi è strano che Jimmy già all'una di notte crolli a terra come un sasso

Un seguito sarà ben accolto, e io non me lo lascerò di certo scappare

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Canis Canem Edit è il miglior GTA di sempre; una cosa che mi ha colpito da subito è stata l'incredibilie interazione con l'ambientr circostante: che siano libri, sedie, persone, animali, oggetti casuali, si potevano fare mille cose con ciascuno di essi. Inoltre la trama, pur essendo pervasa da uno spirito ironico e caricaturale legato alla società scolastica e a al bullismo, riesce ad intrattenere più di quelle dei vari GTA. Peccato che, essendo il protagonista un ragazzo e studente di un college, vi siano dei limiti legati all'impossibilità di eseguire alcuni crimini o di essere meno forti rispetto ai personaggi dei vari GTA, nonostante i vari potenziamenti e il sistema di combattimento veramente buono, seppur non profondissimo. Poi è strano che Jimmy già all'una di notte crolli a terra come un sasso

Un seguito sarà ben accolto, e io non me lo lascerò di certo scappare
                          Amen, fratello.
                          Anche io ho amato questo gioco e se GTA IV vi assomiglia lo prendo al volo.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Amen, fratello.
                            Anche io ho amato questo gioco e se GTA IV vi assomiglia lo prendo al volo.
                            Ehm... Mi sa di no. O almeno, pare che la libertà di "ca**eggio" che è presente anche in Bully sia andata a farsi fregare.

Ti devo dare ragione sul fatto che CCE spacca GTA:SA, anche se tu lo odi quel gioco

Comment

non riesco a trovare la rece per l'edizione su 360. comunque rimango fiducioso più di 6 lo avrà preso sicuramente
                              EDIT: ho letto altrove che una pecca del gioco è quella del motore grafico mal gestito su 360 perché gli sviluppatori non hanno saputo adeguarlo
                              Su 360, rispetto alla versione PS2, ci sono delle missioni e dei minigiochi nuovi, la grafica é leggermente migliore, ma il problema é che il gioco é pieno di bug, crash, rallentamenti, spesso bisogna addirittura spegnere la console, per rimediare a questo, Rockstar ha rilasciato una patch, che migliorava, in parte, le cose, anche se molti difetti sono rimasti. Diciamo che é un buon gioco, però, se hai intenzione di prenderlo, dovrai avere molta pazienza per riuscire a finirlo.

Comment

Working...
                              X