Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami [Ps2]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami [Ps2]

Ho visto le immagini proprio ierie non ho capito di che tipo di gioco si tratti. A vederlo così mi pare assomigli al personaggio di Inuyasha ma sono sicuro che non centri una cippa :P.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Questo lavoro molto intrigante sul piano stilistico è frutto di Capcom e del suo neonato team di sviluppo interno Clover Studio.
      64 dipendenti lavoreranno sotto le dipendenze di Atsushi Inaba (Viewtiful Joe, Steel Battalion), Shinji Mikami e Hideki Kamiya (Devil May Cry).
      Oltre a Viewtiful Joe 2 il team lavora a questo titolo che è ispirato alla leggenda di Amaterasu.

Stay tuned...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Ho visto le immagini proprio ierie non ho capito di che tipo di gioco si tratti. A vederlo così mi pare assomigli al personaggio di Inuyasha ma sono sicuro che non centri una cippa :P.
        Il terzo screen è fantastico, acquarellato

Comment

Sicuramente si tratta di un progetto molto particolare. A mioa memoria non ricordo altri titoli sullo stesso stile. Secondo me un botto lo fa di sicuro. Che poi si tratti di un flop clamaroso o di un successo questo proprio non saprei . Personalmente non so se spenderei 60 Euri per un titolo così particolare.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dipende, se armonizzerà a dovere estetica-fattore ludico sarà meritevole anche dei miei 60 euro

Comment

Working...
            X