Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Story INFO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White Knight Story INFO

Qualcuno ha comprato questo titolo??? è un gioco che vale??? e poi chi ha provato il multiplayer come lo ha trovato??
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Ovviamente mi sono già letto la recensione, quello che "voglio" è un parere di qualcun'altro, insomma sentire pareri differenti...
      Vaan9200 sigpic

Comment

se ti va, ti do un parere personale extra recensione, alla luce anche delle uscite successive e del mercato futuro:

il mio consiglio è il seguente: il gioco non è male, ma c'è di meglio ,e parlo di FFXIII (nonostante le mie stesse critiche, che confermo, è cmq un grandissimo gioco). Pertanto per adesso puoi tralasciarlo, e magari attendere a quando uscirà il secondo, anceh perché pare che in quest'ultimo ci sarà anche il primo compreso nella confezione... fatti due conti!

cmq, cedo la parola agli altri

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se ti va, ti do un parere personale extra recensione, alla luce anche delle uscite successive e del mercato futuro:

il mio consiglio è il seguente: il gioco non è male, ma c'è di meglio ,e parlo di FFXIII (nonostante le mie stesse critiche, che confermo, è cmq un grandissimo gioco). Pertanto per adesso puoi tralasciarlo, e magari attendere a quando uscirà il secondo, anceh perché pare che in quest'ultimo ci sarà anche il primo compreso nella confezione... fatti due conti!

cmq, cedo la parola agli altri
          Beh FFXIII ce l'ho e lo reputo un bellissimo gioco, sono al capitolo 12 quindi quasi finito...

Posso farti una domanda? come lo hai trovato il multiplayer??? sarebbe bello giocarlo con un amico??
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Beh FFXIII ce l'ho e lo reputo un bellissimo gioco, sono al capitolo 12 quindi quasi finito...

Posso farti una domanda? come lo hai trovato il multiplayer??? sarebbe bello giocarlo con un amico??
            il multiplayer ti consente di poter gestire un solo personaggio anziché preoccuparti di tutto il party, e contemporaneamente di giocare con la classe che ti piace di più senza per questo trovarti sbilanciato. Le missioni della gilda sono infatti poco accessibili a maghi e arcieri che non abbiano l'adeguato supporto (e copertura) di combattenti da mischia, ma in multiplayer basta che ungiocatore copra questo ruolo ceh il partner può sapziare, rendendo il party letale.

Poi, ovviamente, meglio con un amico che da solo: questo vale per tutto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              il multiplayer ti consente di poter gestire un solo personaggio anziché preoccuparti di tutto il party, e contemporaneamente di giocare con la classe che ti piace di più senza per questo trovarti sbilanciato. Le missioni della gilda sono infatti poco accessibili a maghi e arcieri che non abbiano l'adeguato supporto (e copertura) di combattenti da mischia, ma in multiplayer basta che ungiocatore copra questo ruolo ceh il partner può sapziare, rendendo il party letale.

Poi, ovviamente, meglio con un amico che da solo: questo vale per tutto
              Quindi in multiplayer si possono affrontare solo missioni secondarie oppure si può fare anche la storia?
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Quindi in multiplayer si possono affrontare solo missioni secondarie oppure si può fare anche la storia?
                In Multiplayer puoi fare solo le missioni secondarie, mentre la storia la fai con il party da storia ed il personaggio che crei ad inizio gioco.

Per il gioco in generale non è malaccio ma pure io preferisco FFXIII (nonostante per alcuni punti sia carente), per il resto nel gioco non mi è piaciuto il sistema di combattimento dove da inizio a fine storia te la puoi cavare benissimo a botte di fendenti ignorando gran parte delle altre abilità (al massimo ogni tanto si butta qualche magia ATT+, DIF-).
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  In Multiplayer puoi fare solo le missioni secondarie, mentre la storia la fai con il party da storia ed il personaggio che crei ad inizio gioco.

Per il gioco in generale non è malaccio ma pure io preferisco FFXIII (nonostante per alcuni punti sia carente), per il resto nel gioco non mi è piaciuto il sistema di combattimento dove da inizio a fine storia te la puoi cavare benissimo a botte di fendenti ignorando gran parte delle altre abilità (al massimo ogni tanto si butta qualche magia ATT+, DIF-).
                  Mmm interessante, grazie delle informazioni.... forse in un futuro mi prenderò questo gioco...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

ma usare il topic della recensione?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma usare il topic della recensione?
                      Non hai tutti i torti ma ormai il topic è stato fatto
                      Vaan9200 sigpic