Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2010 - "Think you're ready?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2010 - "Think you're ready?"

Ed eccoci emozionati e pronti a ricevere tutto ciò che di più bello porterà questo E3, ormai imminente.
    Le date infatti vanno dal 15 al 17 Giugno e, mentre PaKter annuncia la fine del mondo videoludico a causa dell'effetto "striscia di coca" dei videogames, ho trovato la mappa dello stage di Los Angeles. Clicca.
    Notate X360 a sinistra, Sony a destra. Valve ancora a destra, Ubi ancora a sinistra. E Activision un pò dappertutto. Ma se cercate bene troverete anche Nintendo, EA, Epic, Lucas Arts e tanti altri.

Insomma tanti giochi in arrivo (lista provvisoria), ma voi quale aspettate di più?
    Avete qualcosa da dire in argomento? Natal, Move? Nuovo PSN?
    Sbizzarritevi!

Lo stramaledetto Gyakuten Saiban 5.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Mi viene da dire solo una cosa. Il titolo del topic è grammaticalmente sbagliato

Per il resto, confermo dalla parte della redazione che - in barba ai mondiali - l'e3 sarà seguito news per news, conferenza per conferenza con tanto di aggiornamenti in diretta, come gli altri anni. mettetevi comodi, lasciatevi sfuggire tutto quello che volete, perchè siamo qui a lavorare per voi (come la salerno reggio calabria).
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Aspetto molto Mafia II,Lego Harry Potter (sono un fanboy del maghetto ) ma soprattutto The Witcher 2 (spero in qualche news più rassicurante visto le ultime notizie...) e conto molto di un annuncio di Valve su Half Life (Ep. 3 o direttamente HL3)
        greatfede

Comment

Qualcosa su Uncharted 3, magari anche solo un annuncio. Poi anche The Last Guardian, di cui voglio vedere almeno un gameplay, un ipotetico Tomb Raider 9, e non quello spin off che non m'ispira affatto. XD
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

se mostrano qualcosa del nuovo zelda per wii mi sciolgo sulla sedia all'istante ...per il resto non aspetto nulla in particolare (se escludiamo il secondo capitolo del witcher che però è ancora mooooooolto lontano )

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Mi viene da dire solo una cosa. Il titolo del topic è grammaticalmente sbagliato

Per il resto, confermo dalla parte della redazione che - in barba ai mondiali - l'e3 sarà seguito news per news, conferenza per conferenza con tanto di aggiornamenti in diretta, come gli altri anni. mettetevi comodi, lasciatevi sfuggire tutto quello che volete, perchè siamo qui a lavorare per voi (come la salerno reggio calabria).
              Si può dire anche così... Fail
              Last edited by Flaming Eternity; 28 May 2010, 00:03.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Devil May Cry 5 of course.

Comment

far cry 3.

Comment

Dico solo una cosa : nuovo gioco del grandissimo Itagaki.

Comment

C' è ben poco che mi interessa, sono curioso di vedere natal, move, 3ds e psp2 in azione, per il resto poco e nulla...
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

il nuovo Call of Duty xk sarà il gioco + bellixximo 4ever!!!!!11!1!!11!1!!11!!one!1!

Tornando IT... GT5! Se esce prima della fine dell'anno potrei farci un pensierino sul comprare la PS3 per Natale...

Spoiler:
                        Addio, l'ho gufata, adesso non vedremo mai GT5!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Aspetto molto Mafia II,Lego Harry Potter (sono un fanboy del maghetto ) ma soprattutto The Witcher 2 (spero in qualche news più rassicurante visto le ultime notizie...) e conto molto di un annuncio di Valve su Half Life (Ep. 3 o direttamente HL3)
                          no, un attimo: m'hanno fracassato i maroni per l'attesa di EP3, e mo' lo DEVONO far uscire

Per la cronaca ho giusto ora terminato la reinstallazione di HL2 e EP1

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Ma non è vero...

Comunque preparati ad entrare in modalità Berseck.
                            Tra poco impazzirai per il numero di news.

Rimanendo IT: Spero in qualcosina su Unchy3. Kz3 oramai è scontato. E poi qualche sorpresa, che so...qualcosa su Bioshock 3? Il 2 lo sto giocando ora e mi diverte molto. Per il lato RPG devo ancora recuperare sia FFXIII che Resonance of Fate, quindi direi che sono a posto.
                            Ah, qualcosa sul nuovo inFamous non sarebbe male. Come del resto Resistance 3.
                            Però se ci fosse una saga nuova con i controcazzi, sarebbe la più desiderata di tutte.

P.S.: per quanto riguarda Move e Natal sono ancora in modalità "attendi e osserva".

Comment

spero notizie su mgs rising
                              sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Working...
                              X