Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DSi xl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DSi xl

Secondo voi farei bene a sostituire la mia PSP con 7 giochi con il DSi xl? L'ho visto ieri per la prima volta (al di fuori delle pubblicità) e ammetto che me l'aspettavo più piccolo, di dimensioni simili a quelle del DSi normale ma con lo schermo più grande, invece è bello grosso. Fatto sta che la PSP la sostituirò comunque, il punto è se prendere un DSi normale o xl. Mi hanno detto che i giochi su quest'ultimo perdono un po' in grafica perché essendo fatti apposta per il DS normale, in uno schermo più grande ovviamente perde risoluzione (non so se sia vero o no). Quindi, qual è meglio fra i due?

Se hai problemi di vista l'XL altrimenti vai sul classico, costa pure meno.

Io ho il DS normale e non mi sono mai sentito scomodo con lo schermo che ha.

Elusys

Comment

Diciamo che l'Xl è per i giocatori più anzianotti. Io ho il Dsi e secondo me va benissimo quello

Comment

chiedi in giro, se vedi che nessuno ha avuto problemi per l'immagine che in alcuni giochi perde definizione allora vai sull'xl

Comment

Ma davvero l'xl è fatto per quelli che non ci vedono tanto? Non me l'aspettavo
          Comunque, se costa anche di più, sicuramente andrò sul DSi normale. A questo punto, ho la PSP più 7 giochi non troppo recenti (anzi, del tutto vecchiotti), quanto dovrei sganciare più o meno?

Comment

Cioè, gli ho portato la PSP 3000 con 8 giochi e il totale è di 89 euro? Ma sono pazzi, valutano la PSP 50 euro, 30 euro di 8 giochi e dovevo sganciare 79 euro per portarmi a casa il DS senza manco un gioco ovviamente...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Cioè, gli ho portato la PSP 3000 con 8 giochi e il totale è di 89 euro? Ma sono pazzi, valutano la PSP 50 euro, 30 euro di 8 giochi e dovevo sganciare 79 euro per portarmi a casa il DS senza manco un gioco ovviamente...
              A questo punto prendi un Ds lite...

Comment

O vendi la PSP su Internet giochi annessi, ci guadagni decisamente di più.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

ebay rulez

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    A questo punto prendi un Ds lite...
                    Beh, costa 149, da 79 a 59, il punto è che io oggi sono andato là con l'idea di sentirmi dire che avrei dovuto aggiungere non più di 20-25 euro...

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    O vendi la PSP su Internet giochi annessi, ci guadagni decisamente di più.
                    Sì, credo che la venderò su ebay a 160 euro, cioè prezzo nei negozi, più gli 8 giochi, tanto non mi interessa molto se ci perdo (anche se abbastanza, magari posso fare 170 euro). Mica c'è qualcuno a cui interessa, per caso?

Comment

per me ti converrebbe tenere la psp con i titoli che stanno per arrivare.. peace walker per citarne uno.. comunque fa come vuoi.. io ho il lite e mi trovo benissimo il dsi dovrebbe essere migliore si, poi l'xl è troppo esagarato per una console portatile..
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        per me ti converrebbe tenere la psp con i titoli che stanno per arrivare.. peace walker per citarne uno.. comunque fa come vuoi.. io ho il lite e mi trovo benissimo il dsi dovrebbe essere migliore si, poi l'xl è troppo esagarato per una console portatile..
                        Appunto, il solo fatto di averne citato proprio UNO mi scoraggia un po'

Comment

Working...
                        X