Secondo voi farei bene a sostituire la mia PSP con 7 giochi con il DSi xl? L'ho visto ieri per la prima volta (al di fuori delle pubblicità) e ammetto che me l'aspettavo più piccolo, di dimensioni simili a quelle del DSi normale ma con lo schermo più grande, invece è bello grosso. Fatto sta che la PSP la sostituirò comunque, il punto è se prendere un DSi normale o xl. Mi hanno detto che i giochi su quest'ultimo perdono un po' in grafica perché essendo fatti apposta per il DS normale, in uno schermo più grande ovviamente perde risoluzione (non so se sia vero o no). Quindi, qual è meglio fra i due?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DSi xl
Collapse
X
-
Ma davvero l'xl è fatto per quelli che non ci vedono tanto? Non me l'aspettavo
Comunque, se costa anche di più, sicuramente andrò sul DSi normale. A questo punto, ho la PSP più 7 giochi non troppo recenti (anzi, del tutto vecchiotti), quanto dovrei sganciare più o meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCioè, gli ho portato la PSP 3000 con 8 giochi e il totale è di 89 euro? Ma sono pazzi, valutano la PSP 50 euro, 30 euro di 8 giochi e dovevo sganciare 79 euro per portarmi a casa il DS senza manco un gioco ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA questo punto prendi un Ds lite...
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioO vendi la PSP su Internet giochi annessi, ci guadagni decisamente di più.
Comment
-
per me ti converrebbe tenere la psp con i titoli che stanno per arrivare.. peace walker per citarne uno.. comunque fa come vuoi.. io ho il lite e mi trovo benissimo il dsi dovrebbe essere migliore si, poi l'xl è troppo esagarato per una console portatile..sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioper me ti converrebbe tenere la psp con i titoli che stanno per arrivare.. peace walker per citarne uno.. comunque fa come vuoi.. io ho il lite e mi trovo benissimo il dsi dovrebbe essere migliore si, poi l'xl è troppo esagarato per una console portatile..
Comment
Comment