Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TV per il videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodio benedica quelle prese. non vorrei comprare a forza un cavo hdmi per 360
comunque quel ci minuscolo sul listino è scritto in maiuscolo e senza niente vicino
.... USB, CI, 3 HDMI
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLeggendo alcuni commenti sembra che io avendo un tv full hd 25,5 pollici abbia una tv di merda
sottoscrivo invece che un full hd 25 pollici non mha troppa ragione di esistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPerchè? è questo che non capisco e che fa sembrare la mia tv una merda
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIntanto sono 25,5 e poi leggendo in giro è la distanza a farla da padrone e io gioco da una distanza di 1,50 m più o meno e quando comprai la tv pensai che un 32 fosse troppo grande e comunque io difficilmente faccio caso all'immagine che per me è sempre ottima
Comment
-
No lo so è che mi erano sorti dei dubbi e volevo saperne di più al riguardo
EDIT: Comunque se interessa ho trovato questa
Spoiler:Last edited by Devil May Simo; 29 May 2010, 22:06.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopunto due: se compri un pannello LCD per giocarci col component... evita o vaI DI vga o di hdmi, sennò tanto vale restare al catodico
dubito che qualcuno abbia scritto che hai una tv di merda.
sottoscrivo invece che un full hd 25 pollici non mha troppa ragione di esistere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEDIT: no prese scart? azz! ne conosci altri simili a questo con le scart? altrimenti non so come collegarci l'xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMi ricollego al topic per chiedere una cosina
Per una Tv da gioco ritenete meglio una 32' Led o un 42'?
Ovviamente entrambi Full HD
Dipende soprattutto dalla distanza con cui giochi.
Comment
-
aribella a tutti. riuppo il topic per chiedervi un parere/consiglio: ho cambiato priorità che non è più il 32 pollici full hd ma il 22-24 pollici full hd con presa anche per il pc(nel senso che posso utilizzarlo anche come monitor per il futuro pc che voglio farmi). ho visto dei prezzi interessanti da media word però non so che marca scegliere non essendo esperto. dato che dovrà farmi anche da monitor, che caratteristiche dovrebbe avere secondo voi?
Comment
Comment