Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ps3 quanti anni di vita ha ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La ps3 quanti anni di vita ha ancora?

Morirà con l'uscita di The last guardian e Final fantasy versus o ci saranno altri giochi previsti per il futuro?

morirà prima dell'uscita di gt 5

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Morirà con l'uscita di The last guardian e Final fantasy versus o ci saranno altri giochi previsti per il futuro?
      Ma che domanda é? Mi sembra ovvio che, almeno fino alla fine del 2012, verrà supportata, é una console con soli 3 anni e mezzo di vita, inoltre, visto che il 2009, sia come vendite hardware, sia come vendite software, é stato l' anno migliore per PS3, non avrebbe senso abbandonarla ora che comincia a "ingranare" davvero e a far guadagnare di più Sony e le altre sofware house. Il fatto che la sua "fine" é ben lontana é dimostrato anche dal futuro lancio di Move, del 3D e dalle potenzialità del PlayStation Network.

Comment

secondo i miei gusti è in coma neuro vegetativo,ma la tengo ancora in vita,collegandoci il cavo ethernet!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Spero ne abbia ancora fino al 2013.
          Poi "temo" uscirà un nuovo modello.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Spero ne abbia ancora fino al 2013.
            Poi "temo" uscirà un nuovo modello.
            naaaa io non penso

sigpic

Comment

Sebbene le console di questa generazione abbiano ancora molto da dire, la nintendo(vedendo il calo delle sue console, la ripresa delle altre nonchè l' arrivo dei motion controller) col 3ds ha deciso di mettere fine prematuramente a questa generazione, non per niente sony è corsa ai ripari affrettandosi con la psp2 e vedrete che purtroppo anche le nuove console casalinghe non tarderanno ad arrivare... Dò al massimo altri due anni prima della prossima console casalinga.

PS:
              @giovanni: killzone 2, resistance 3, infamous 2, gt5, lbp2, socom, move ecc non ti dicono nulla?
              Last edited by 2+2=5; 29 May 2010, 18:42.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Sebbene le console di questa generazione abbiano ancora molto da dire, la nintendo(vedendo il calo delle sue console, la ripresa delle altre nonchè l' arrivo dei motion controller) col 3ds ha deciso di mettere fine prematuramente a questa generazione, non per niente sony è corsa ai ripari affrettandosi con la psp2 e vedrete che purtroppo anche le nuove console casalinghe non tarderanno ad arrivare... Dò al massimo altri due anni prima della prossima console casalinga.

PS:
                @giovanni: killzone 2, resistance 3, infamous 2, gt5, lbp2, socom, move ecc non ti dicono nulla?
                hai scordato di aggiungerci 1

sigpic

Comment

Secondo me vivrà per altri cinque anni. Stavo per aprire un topic simile e allo stesso tempo opposto

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    morirà prima dell'uscita di gt 5
                    Sicuro!

Comunque non so voi ma io la grafica della ps3 la trovo già arretrata, non riesco a mandare giù il fatto che i giochi non vadano a 60 frame, 1080p e senza quelle fastidiose scalette da mancanza di antialiasing, di tutta sta sfilza di giochi solo la grafica di uncharted 2 e gow3 mi ha garbato, e cod naturalmente.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      hai scordato di aggiungerci 1
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Comunque l'unica cosa che mi dicono quei titoli é che sopravviverà ancora un anno perché usciranno tutti nel 2011, ma poi? nel 2012 che uscirà?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Comunque l'unica cosa che mi dicono quei titoli é che sopravviverà ancora un anno perché usciranno tutti nel 2011, ma poi? nel 2012 che uscirà?
                          Calmo ,sicuramente all'E3 si vedrà qualcos'altro eh

Comment

Voglio giocare un altro Uncharted su questa console.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Io penso che PS3 e 360 abbiano ancora almeno altri 3 anni di vita.

Comment

Working...
                              X