Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vero, lo hanno detto pure sfacciatamente "monterà lo stesso processore e una scheda grafica di pari qualità a quelle medie attualmente in commercio" il che significa che se uscirà nel 2013 come dici monterà una scheda tipo la nvidia9800, insomma, niente di mostruoso.
si ma secondo me è tutto da vedere perchè erano discorsi fatti quando la ps3 navigava in cattive acque ora vende decisamente meglio e il pubblico si è riavvicinato al marchio. secondo me ci sono i presupposti perchè il buget della ps4 sia sensibilmente alzato. del resto se ne sono dette di tutti i colori, persino che sony si sarebbe ritirata dal mondo delle console, cosa che ore reputo piu che improbabile
Io penso che sia ps3 che xbox360 verranno sostituite nel 2013.
p.s. tempo fà circolavano rumors che volevano la ps4 come una "semplice" evoluzione della ps3.
Vero, lo hanno detto pure sfacciatamente "monterà lo stesso processore e una scheda grafica di pari qualità a quelle medie attualmente in commercio" il che significa che se uscirà nel 2013 come dici monterà una scheda tipo la nvidia9800, insomma, niente di mostruoso.
io avevo letto invece che sarebbe stato più tradizionale proprio per ovviare alle difficoltà di programmazione.. Forse è addirittura una cosa che non si sa ancora, però credo che l' attuale generazione durerà ancora qualche anno, ma scusate se ora facessero uscire la ps4 la comprereste? io butterei pure la 3 dal nervoso...
quello che ho detto io non esclude quello che hai detto tu anche io ho sentito che la prossima ps avrà un'architettura modi pc per evitare problemi con porting e tempi di sviluppo comunque non credo proprio che a breve uscirà una ps4 o comunque una nuova generazione. la ps2 è durata 6 anni pieni prima della 3 (e ancora campa! che console mi scende ancora la lacrima )
io avevo letto invece che sarebbe stato più tradizionale proprio per ovviare alle difficoltà di programmazione.. Forse è addirittura una cosa che non si sa ancora, però credo che l' attuale generazione durerà ancora qualche anno, ma scusate se ora facessero uscire la ps4 la comprereste? io butterei pure la 3 dal nervoso...
il processore ps3 è avanti anni luce sulla componentistica ps3 nel senso che scheda video ,audio quant'altro c'e dentro non riesce a sfruttare il cell. diciamo che sulla carta in teoria il processore è già di prossima generazione ma il resto ovviamente non riesce a sfruttarlo pienamente .
Avevo sentito anche io, infatti dicono che la ps4 avrà lo stesso processore della ps3 per risparmiare sulla programmazione e per lanciare subito nel mercato giochi qualitativamente buoni.
Io non me ne intendo di hardware ma dicono tutti che il processore della ps3 sia avanti anni luce rispetto a quello xbox
il processore ps3 è avanti anni luce sulla componentistica ps3 nel senso che scheda video ,audio quant'altro c'e dentro non riesce a sfruttare il cell. diciamo che sulla carta in teoria il processore è già di prossima generazione ma il resto ovviamente non riesce a sfruttarlo pienamente .
Avevo sentito anche io, infatti dicono che la ps4 avrà lo stesso processore della ps3 per risparmiare sulla programmazione e per lanciare subito nel mercato giochi qualitativamente buoni.
Io non me ne intendo di hardware ma dicono tutti che il processore della ps3 sia avanti anni luce rispetto a quello xbox
durerà almeno altri 4 anni imho. tutto dipende da chi decide di fare la prima mossa. e comunque dubito che verrà fatta a breve termine avevo letto un servizio da qualche parte tempo fa dove mi pare che anche gli sviluppatori volevano continuare ancora un bel po con questa gen perchè la prossima si calcolava che sarà ancora piu dispendiosa in termini produttivi di questa che non costa certo bruscolini
Secondo me con questa crisi la sony aspetterà.... ora è troppo concentrata a fare uscire la nuova psp, move e 3d.... ne abbiamo ancora di anni davanti....
Leave a comment: