Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ps3 quanti anni di vita ha ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso anche io tre anni
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

almeno 8-9 anni di vita ci vogliono quindi 2014

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Comunque l'unica cosa che mi dicono quei titoli é che sopravviverà ancora un anno perché usciranno tutti nel 2011, ma poi? nel 2012 che uscirà?
        Vabbè se pensi al 2011 c'è già poco dopo quest'annata (2010,dove sono usciti giochi che si aspettavano da anni).
        Semplicemente nel 2011 ci saranno nuovi annunci,non è che quando i titoli tanto attesi escono finisce il mondo videoludico...
        greatfede

Comment

Secondo me con questa crisi la sony aspetterà.... ora è troppo concentrata a fare uscire la nuova psp, move e 3d.... ne abbiamo ancora di anni davanti....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

spero ancora tanto e tanto e tanto.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              spero ancora tanto e tanto e tanto.
              e tanto e tanto e tanto..
              sia ps3 che xbox..

Comment

durerà almeno altri 4 anni imho. tutto dipende da chi decide di fare la prima mossa. e comunque dubito che verrà fatta a breve termine avevo letto un servizio da qualche parte tempo fa dove mi pare che anche gli sviluppatori volevano continuare ancora un bel po con questa gen perchè la prossima si calcolava che sarà ancora piu dispendiosa in termini produttivi di questa che non costa certo bruscolini

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Avevo sentito anche io, infatti dicono che la ps4 avrà lo stesso processore della ps3 per risparmiare sulla programmazione e per lanciare subito nel mercato giochi qualitativamente buoni.
                  Io non me ne intendo di hardware ma dicono tutti che il processore della ps3 sia avanti anni luce rispetto a quello xbox

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    Avevo sentito anche io, infatti dicono che la ps4 avrà lo stesso processore della ps3 per risparmiare sulla programmazione e per lanciare subito nel mercato giochi qualitativamente buoni.
                    Io non me ne intendo di hardware ma dicono tutti che il processore della ps3 sia avanti anni luce rispetto a quello xbox

il processore ps3 è avanti anni luce sulla componentistica ps3 nel senso che scheda video ,audio quant'altro c'e dentro non riesce a sfruttare il cell. diciamo che sulla carta in teoria il processore è già di prossima generazione ma il resto ovviamente non riesce a sfruttarlo pienamente .

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      il processore ps3 è avanti anni luce sulla componentistica ps3 nel senso che scheda video ,audio quant'altro c'e dentro non riesce a sfruttare il cell. diciamo che sulla carta in teoria il processore è già di prossima generazione ma il resto ovviamente non riesce a sfruttarlo pienamente .
                      io avevo letto invece che sarebbe stato più tradizionale proprio per ovviare alle difficoltà di programmazione.. Forse è addirittura una cosa che non si sa ancora, però credo che l' attuale generazione durerà ancora qualche anno, ma scusate se ora facessero uscire la ps4 la comprereste? io butterei pure la 3 dal nervoso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        io avevo letto invece che sarebbe stato più tradizionale proprio per ovviare alle difficoltà di programmazione.. Forse è addirittura una cosa che non si sa ancora, però credo che l' attuale generazione durerà ancora qualche anno, ma scusate se ora facessero uscire la ps4 la comprereste? io butterei pure la 3 dal nervoso...
                        Sono dalla tua. Sarebbe assurdo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Per sapere, che giochi sono previsti ancora entro l'anno?

Io so: cod6 a novembre
                          gran turismo 5 ad agosto
                          che altri?

Comment

Paradossalmente potrebbe succedere che una potenziale "Playstation 4" non esca mai.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Paradossalmente potrebbe succedere che una potenziale "Playstation 4" non esca mai.
                              non dirlo neanche per scherzo >_>

Comunque se la ps4 uscisse mi ci butterei, mi sono rotto della grafica ps3 asd

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                quello che ho detto io non esclude quello che hai detto tu anche io ho sentito che la prossima ps avrà un'architettura modi pc per evitare problemi con porting e tempi di sviluppo comunque non credo proprio che a breve uscirà una ps4 o comunque una nuova generazione. la ps2 è durata 6 anni pieni prima della 3 (e ancora campa! che console mi scende ancora la lacrima )

Comment

Working...
                                X