Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ps3 quanti anni di vita ha ancora?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso che sia ps3 che xbox360 verranno sostituite nel 2013.

p.s. tempo fà circolavano rumors che volevano la ps4 come una "semplice" evoluzione della ps3.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Io penso che sia ps3 che xbox360 verranno sostituite nel 2013.

p.s. tempo fà circolavano rumors che volevano la ps4 come una "semplice" evoluzione della ps3.
      Vero, lo hanno detto pure sfacciatamente "monterà lo stesso processore e una scheda grafica di pari qualità a quelle medie attualmente in commercio" il che significa che se uscirà nel 2013 come dici monterà una scheda tipo la nvidia9800, insomma, niente di mostruoso.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Vero, lo hanno detto pure sfacciatamente "monterà lo stesso processore e una scheda grafica di pari qualità a quelle medie attualmente in commercio" il che significa che se uscirà nel 2013 come dici monterà una scheda tipo la nvidia9800, insomma, niente di mostruoso.
        si ma secondo me è tutto da vedere perchè erano discorsi fatti quando la ps3 navigava in cattive acque ora vende decisamente meglio e il pubblico si è riavvicinato al marchio. secondo me ci sono i presupposti perchè il buget della ps4 sia sensibilmente alzato. del resto se ne sono dette di tutti i colori, persino che sony si sarebbe ritirata dal mondo delle console, cosa che ore reputo piu che improbabile

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
        X