Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condividere dlc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Condividere dlc

Non è la prima volta che faccio questa domanda, ma come si fa a condividere i dlc con più ps3?? vi faccio un esempio: io ho un mio profilo, un mio amico invece ha un suo profilo. se io scarico un dlc con il mio profilo, come faccio a darlo anche al mio amico?
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che faccio questa domanda, ma come si fa a condividere i dlc con più ps3?? vi faccio un esempio: io ho un mio profilo, un mio amico invece ha un suo profilo. se io scarico un dlc con il mio profilo, come faccio a darlo anche al mio amico?
    Devi dargli il tuo profilo, in modo che lui si scarichi quello che hai già scaricato nella sua PS3
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Devi dargli il tuo profilo, in modo che lui si scarichi quello che hai già scaricato nella sua PS3
      il procedimento sembra semplice: non si può fare la stessa cosa su xbox?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        il procedimento sembra semplice: non si può fare la stessa cosa su xbox?
        Non mi risulta, infatti Sony si vantava molto di questa caratteristica, se non ricordo male.
        sigpic

Comment

e come faccio a dargli il profilo???
          Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            e come faccio a dargli il profilo???
            Indirizzo email e password
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Indirizzo email e password
              si ma devo creare un nuovo profilo giusto???
              Vaan9200 sigpic

Comment

No, devi dargli indirizzo e password dell'account che hai usato per scaricare il contenuto.

Comment

Ma non può funzionare una cosa simile...allora io potrei divulgare il mio profilo pubblico e mandare a p*****e tutti i dlc dello store.
                  Secondo me i dlc possono solo essere usati nell'account corrente.
                  Immagino che sia così perché con la psp ad esempio ogni volta che provavo le demo scaricate con un altro account mi diceva "per usare questo contenuto connettersi all'account" perché la psp che uso é settata su un altro account.

Comment

con la psp non si può cambiare account, ne tantomeno crearne uno nuovo...comunque si può fare tranquillamente con la ps3, ma i contenuti si possono attivare solamente su 5 console differenti!

per farlo basta fornire i dati, quindi indirizzo e password, al proprio amico. se vuoi dai i tuoi, altrimenti crea un account solo per queste cose; quello che mi è stato detto (non ci ho mai provato) è che bisogna mantenere nella ps3 l'account con il quale si è comprato il contenuto. Quindi, se dai i tuoi dati al tuo amico, si dovrà tenere il tuo account...altrimenti non ci potrà giocare.
                    Pertanto consiglierei di crearne un nuovo

Comment

sony sta correndo ai ripari, comunque. già alcuni titoli non permettono la cosa o la limitano.
                      comunque non è mai stata una cosa totalmente libera, prima c'era il limite di 5 console. come dice eusebio, la PSP è slegata da queste possibilità
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si dovrà tenere l'utente con il quale ha fatto l'accesso col tuo account,è diverso.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Si dovrà tenere l'utente con il quale ha fatto l'accesso col tuo account,è diverso.
                          quindi riassumendo: io ho un mio profilo il mio amico ne ha uno suo, io creo un nuovo profilo con nuova mail e psw che userò per scaricare dlc. Questo profilo lo creo anche dal mio amico inserendo stessa mail e psw da cui scaricherá i dlc "gratis". Fatto cio continueremo a giocare con i dlc sui nostri profili personali (non quello creato in entrambe le ps3) giusto????
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Tu tieniti il tuo vecchio account.
                            Compra i DLC,e dopodichè crea un utente sulla PS3 del tuo amico,poi vai su connetti al psn: usa account già esistente,inserisci i dati e vai sullo store.
                            Dal carrello scarica il contenuto.
                            Ora il tuo amico dovrà tenere l'utente dal quale hai fatto l'accesso col tuo account fino a che vorrà usare il contenuto scaricato.
                            Il tuo amico può comunque giocare al contenuto anche dal suo account (e utente) principale.
                            Ricordati di dare i dati solo a un tuo amico "reale" e non fare scambi con gli sconosciuti perchè ti possono fregare l'account
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Tu tieniti il tuo vecchio account.
                              Compra i DLC,e dopodichè crea un utente sulla PS3 del tuo amico,poi vai su connetti al psn: usa account già esistente,inserisci i dati e vai sullo store.
                              Dal carrello scarica il contenuto.
                              Ora il tuo amico dovrà tenere l'utente dal quale hai fatto l'accesso col tuo account fino a che vorrà usare il contenuto scaricato.
                              Il tuo amico può comunque giocare al contenuto anche dal suo account (e utente) principale.
                              Ricordati di dare i dati solo a un tuo amico "reale" e non fare scambi con gli sconosciuti perchè ti possono fregare l'account
                              Ok questo volevo sapere.... grazie mille
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X