Non è la prima volta che faccio questa domanda, ma come si fa a condividere i dlc con più ps3?? vi faccio un esempio: io ho un mio profilo, un mio amico invece ha un suo profilo. se io scarico un dlc con il mio profilo, come faccio a darlo anche al mio amico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Condividere dlc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon è la prima volta che faccio questa domanda, ma come si fa a condividere i dlc con più ps3?? vi faccio un esempio: io ho un mio profilo, un mio amico invece ha un suo profilo. se io scarico un dlc con il mio profilo, come faccio a darlo anche al mio amico?sigpic
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDevi dargli il tuo profilo, in modo che lui si scarichi quello che hai già scaricato nella sua PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil procedimento sembra semplice: non si può fare la stessa cosa su xbox?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe come faccio a dargli il profilo???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIndirizzo email e password
Comment
-
Ma non può funzionare una cosa simile...allora io potrei divulgare il mio profilo pubblico e mandare a p*****e tutti i dlc dello store.
Secondo me i dlc possono solo essere usati nell'account corrente.
Immagino che sia così perché con la psp ad esempio ogni volta che provavo le demo scaricate con un altro account mi diceva "per usare questo contenuto connettersi all'account" perché la psp che uso é settata su un altro account.
Comment
-
con la psp non si può cambiare account, ne tantomeno crearne uno nuovo...comunque si può fare tranquillamente con la ps3, ma i contenuti si possono attivare solamente su 5 console differenti!
per farlo basta fornire i dati, quindi indirizzo e password, al proprio amico. se vuoi dai i tuoi, altrimenti crea un account solo per queste cose; quello che mi è stato detto (non ci ho mai provato) è che bisogna mantenere nella ps3 l'account con il quale si è comprato il contenuto. Quindi, se dai i tuoi dati al tuo amico, si dovrà tenere il tuo account...altrimenti non ci potrà giocare.
Pertanto consiglierei di crearne un nuovo
Comment
-
sony sta correndo ai ripari, comunque. già alcuni titoli non permettono la cosa o la limitano.
comunque non è mai stata una cosa totalmente libera, prima c'era il limite di 5 console. come dice eusebio, la PSP è slegata da queste possibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi dovrà tenere l'utente con il quale ha fatto l'accesso col tuo account,è diverso.
Comment
-
Tu tieniti il tuo vecchio account.
Compra i DLC,e dopodichè crea un utente sulla PS3 del tuo amico,poi vai su connetti al psn: usa account già esistente,inserisci i dati e vai sullo store.
Dal carrello scarica il contenuto.
Ora il tuo amico dovrà tenere l'utente dal quale hai fatto l'accesso col tuo account fino a che vorrà usare il contenuto scaricato.
Il tuo amico può comunque giocare al contenuto anche dal suo account (e utente) principale.
Ricordati di dare i dati solo a un tuo amico "reale" e non fare scambi con gli sconosciuti perchè ti possono fregare l'account
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTu tieniti il tuo vecchio account.
Compra i DLC,e dopodichè crea un utente sulla PS3 del tuo amico,poi vai su connetti al psn: usa account già esistente,inserisci i dati e vai sullo store.
Dal carrello scarica il contenuto.
Ora il tuo amico dovrà tenere l'utente dal quale hai fatto l'accesso col tuo account fino a che vorrà usare il contenuto scaricato.
Il tuo amico può comunque giocare al contenuto anche dal suo account (e utente) principale.
Ricordati di dare i dati solo a un tuo amico "reale" e non fare scambi con gli sconosciuti perchè ti possono fregare l'account
Comment
Comment