Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfighe, Culate & Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahahah te lo meriti Tw!ster :P
    Non è forte come le vostre ma ho riso troppo per cui la racconto. Una volta a cod stavo mirano con il cecchino ad un nemico molto lontano, nel momento in cui sparo mi passa davanti un nemico ma proprio davanti un nemico che non si accorge di me e lo uccido ma la vista del nemico così vicino che non mi aspettavo mi ha fatto sparare due volte uccidendo anche il mio precente bersaglio.
    Last edited by Yauna; 30 May 2010, 15:25.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Ahahah te lo meriti Tw!ster :P
      E' da ieri pomeriggio che mio fratello e mio papà mi tirano per il culo!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Ieri su FIFA 10 vincevo 3-0 e ho deciso di far fare un goal al mio avversario per riaprire la partita. Ho perso 4-3
        Posso capirti....è successo pure a me....
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ieri partita a Fifa 10, dal 4 a 1 quell'altro mi rimonta fino al 4 pari. Poi scampo un gol con una sculata assurda, si va ai supplementari. Durante i supplementari, Ronaldo da solo davanti al portiere... 5 a 4 per me. Poi lui prende un palo, ma ho vinto comunque. Ho avuto un culo incredibile, quell'altro ha giocato molto meglio, ha preso 3 pali e fatto tanti tiri in porta, io 8 tiri, 5 gol.

Spoiler:
          Scherzo, non è vero nulla

Comment

secondo avviso: se deve diventare spamm chiudo subito.
            come ho detto, già un topic simile è stato mandato in vacca.
            ne aprite uno nuovo? ok, diamo la seconda possibilità.
            deve diventare spamm?
            bene. di questo passo si chiuderanno direttamente senza nemmeno vedere come proseguono.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Una volta stavo giocando a cod2 al pc con un mio amico, questo mi ha dato un colpo per sbaglio alla mano ed ho premuto il click sinsitro del mouse uccidendo un nemico che correva dall'altro lato della mappa con un colpo solo.
              sigpic

Comment

Dopo aver finito brutal legend mi metto a fare i trofei.
                Dopo essermi fatto tutte le missioni secondare e aver trovato la maggior parte dei segreti cado con la macchina in una scarpata che finisce con tre alberi che fanno da gabbia che mi impediscono di uscire.
                Salvo tanto si riparte dai punti di interesse e durante il salvataggio mi dice che accade un errore e quando carico mi ritrovo all' inizio!
                Tutta fatica completamente inutile! Che rabbia!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se ti può consolare, mi è accaduta la stessa cosa con Brutal Legend...
                  sigpic

Comment

Io ho rubato l'approvvigionamento di Twister (Anzu) su MW2 e, se ben ricordo ci ho fatto quattro uccisioni.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Io ho rubato l'approvvigionamento di Twister (Anzu) su MW2 e, se ben ricordo ci ho fatto quattro uccisioni.
                      Ancora a ricordare questo brutto avvenimento, ma appena finisci Rdr e riprendi Cod mi vendicherò
                      Altro disastroso avvenimento: Penultima gara di Nfs Shift, quasi finito il tracciato del Nurburgring, metto in pausa per "diporre il superfluo peso del ventre" (cit. Giovanni Boccaccio ) ritorno e non so cosa abbia toccato mia mamma mi ritrovo in penultima posizione con la Pagani Zonda ferma

Comment

Sei probabilmente l'unico che non sa che mi si è rotta la Play.
                        .....parlando di sfighe.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Sei probabilmente l'unico che non sa che mi si è rotta la Play.
                          .....parlando di sfighe.
                          Ma se ogni tanto ti vedo online?!?
                          (Me lo aveva già accennato Alby ma credevo mi tirasse per il culo)

Comment

Stamattina ho scoperto che la mia modalità professionista di FIFA 10 è buggata. Già dall'inizio non contava i gol fatti dal mio giocatore, poi oggi dopo aver battuto il Toloso 4-0 vado a vedere la classifica del campionato e trovo che la partita contro il Tolosa l'ho persa 3-0. Se succede di nuovo do fuoco al Blu Ray

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              secondo avviso: se deve diventare spamm chiudo subito.
                              come ho detto, già un topic simile è stato mandato in vacca.
                              ne aprite uno nuovo? ok, diamo la seconda possibilità.
                              deve diventare spamm?
                              bene. di questo passo si chiuderanno direttamente senza nemmeno vedere come proseguono.
                              Scusa, so che la domanda potrà sembrarti un po' "da noob", ma chi è che sta spammando?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Se ti può consolare, mi è accaduta la stessa cosa con Brutal Legend...
                                Non lo so se mi consola

Altra sfiga in wheelman verso la fine si può scegliere una sola missione tra tre.
                                Ecco sto talmente tanto attento ai save game che riscrivo quello sbagliato e così se volessi giocarmi le altre due missioni(e prendere i relativi trofei) dovrei giocarmi tutto il gioco da capo!
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X