Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A volte ritornano...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopoi mi stò ripassando bioshock che avevo citato io
E' inutile una volta finito un gioco non lo riprendo più, forse è per questo motivo che riesco a giocare a yugi, perchè non l' ho completato con tutti i personaggi, mi mancano tante carte(anzi mazzi di carte) e altre cose.
Leave a comment:
-
eh.... sto rispolverando qualche gioco si, ma non per i motivi giusto! maledetto completismocomunque posso dire di aver "risploverato" fallout 3 recentemente mentre la stragrande maggioranza di chi l'ha giocato ora è passata ad altro
EDIT: halo wars forse... l'online(obiettivo finale online a parte, è una figata)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomille volte, una me l' hai causata tu. Quando elogiavi jericho me lo sono ripassato
Leave a comment:
-
ff IV. finisce sempre che lo rispolvero ogni tot... quanto sarà ormai? una quindicina d'anni? mioddio -.-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
A me sta capitando proprio in questi giorni.
Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a mortedevo dire che ci gioco molto più di prima!
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Leave a comment:
-
Proprio oggi ho ricominciato a giocare a the sims 3... ah, quanto godo quando faccio figli a go go e poi li ripudio!!!senza contare che appena finita la scuola, riprenderò sotto mano demon's souls che non mi sono potuto gustare più di tanto (1% di possibilità di finire un livello in un giorno
)
Leave a comment:
-
A volte ritornano...
Vi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
A me sta capitando proprio in questi giorni.
Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a mortedevo dire che ci gioco molto più di prima!
Vi è mai capitata una cosa del genere?Tag: Nessuno
Leave a comment: