Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Beato te che riesci a rigiocare i giochi, io provai anche a rigiocare jericho che mi è tanto piaciuto, ma feci due partite e poi lo lasciai
    E' inutile una volta finito un gioco non lo riprendo più, forse è per questo motivo che riesco a giocare a yugi, perchè non l' ho completato con tutti i personaggi, mi mancano tante carte(anzi mazzi di carte) e altre cose.
    Comunque a me piace rispolverare giochi molto lunghi o con una trama complessa.... è sempre bello ricordare quei bei momenti passati col fiato sul collo...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    poi mi stò ripassando bioshock che avevo citato io
    Beato te che riesci a rigiocare i giochi, io provai anche a rigiocare jericho che mi è tanto piaciuto, ma feci due partite e poi lo lasciai
    E' inutile una volta finito un gioco non lo riprendo più, forse è per questo motivo che riesco a giocare a yugi, perchè non l' ho completato con tutti i personaggi, mi mancano tante carte(anzi mazzi di carte) e altre cose.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    eh.... sto rispolverando qualche gioco si, ma non per i motivi giusto! maledetto completismo comunque posso dire di aver "risploverato" fallout 3 recentemente mentre la stragrande maggioranza di chi l'ha giocato ora è passata ad altro
    EDIT: halo wars forse... l'online(obiettivo finale online a parte, è una figata)

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    poi mi stò ripassando bioshock che avevo citato io

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mille volte, una me l' hai causata tu. Quando elogiavi jericho me lo sono ripassato

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Team Fortress 2

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    ff IV. finisce sempre che lo rispolvero ogni tot... quanto sarà ormai? una quindicina d'anni? mioddio -.-

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Vi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
    A me sta capitando proprio in questi giorni.
    Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
    Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a morte devo dire che ci gioco molto più di prima!
    Vi è mai capitata una cosa del genere?
    mille volte, una me l' hai causata tu. Quando elogiavi jericho me lo sono ripassato

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Proprio oggi ho ricominciato a giocare a the sims 3... ah, quanto godo quando faccio figli a go go e poi li ripudio!!! senza contare che appena finita la scuola, riprenderò sotto mano demon's souls che non mi sono potuto gustare più di tanto (1% di possibilità di finire un livello in un giorno )

Leave a comment:

• 2+2=5
    started a topic A volte ritornano...

A volte ritornano...

Vi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
    A me sta capitando proprio in questi giorni.
    Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
    Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a morte devo dire che ci gioco molto più di prima!
    Vi è mai capitata una cosa del genere?
Working...
X