Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A volte ritornano...

Vi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
    A me sta capitando proprio in questi giorni.
    Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
    Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a morte devo dire che ci gioco molto più di prima!
    Vi è mai capitata una cosa del genere?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Proprio oggi ho ricominciato a giocare a the sims 3... ah, quanto godo quando faccio figli a go go e poi li ripudio!!! senza contare che appena finita la scuola, riprenderò sotto mano demon's souls che non mi sono potuto gustare più di tanto (1% di possibilità di finire un livello in un giorno )
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Vi è mai capitato di riprendere un gioco dopo tanto tempo ed appassionarvici nonostante giochi nuovi appena presi?
      A me sta capitando proprio in questi giorni.
      Nell' attesa di bayonetta e ffxiii mi sono rispolverato yugioh tag force 3 per psp.
      Ebbene complice la scoperta dei mostri nubiani(qualcuno li conosce? Che ne pensa?) nonchè ffxiii che mi annoia a morte devo dire che ci gioco molto più di prima!
      Vi è mai capitata una cosa del genere?
      mille volte, una me l' hai causata tu. Quando elogiavi jericho me lo sono ripassato

Comment

ff IV. finisce sempre che lo rispolvero ogni tot... quanto sarà ormai? una quindicina d'anni? mioddio -.-
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Team Fortress 2
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            mille volte, una me l' hai causata tu. Quando elogiavi jericho me lo sono ripassato

Comment

poi mi stò ripassando bioshock che avevo citato io

Comment

eh.... sto rispolverando qualche gioco si, ma non per i motivi giusto! maledetto completismo comunque posso dire di aver "risploverato" fallout 3 recentemente mentre la stragrande maggioranza di chi l'ha giocato ora è passata ad altro
                EDIT: halo wars forse... l'online(obiettivo finale online a parte, è una figata)

sigpic

Comment

poi mi stò ripassando bioshock che avevo citato io
                  Beato te che riesci a rigiocare i giochi, io provai anche a rigiocare jericho che mi è tanto piaciuto, ma feci due partite e poi lo lasciai
                  E' inutile una volta finito un gioco non lo riprendo più, forse è per questo motivo che riesco a giocare a yugi, perchè non l' ho completato con tutti i personaggi, mi mancano tante carte(anzi mazzi di carte) e altre cose.

Comment

Beato te che riesci a rigiocare i giochi, io provai anche a rigiocare jericho che mi è tanto piaciuto, ma feci due partite e poi lo lasciai
                    E' inutile una volta finito un gioco non lo riprendo più, forse è per questo motivo che riesco a giocare a yugi, perchè non l' ho completato con tutti i personaggi, mi mancano tante carte(anzi mazzi di carte) e altre cose.
                    Comunque a me piace rispolverare giochi molto lunghi o con una trama complessa.... è sempre bello ricordare quei bei momenti passati col fiato sul collo...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

eh però devi lasciar passare un ragionevole lasso di tempo. io bioshock e jericho li giocai quasi 2 anni fa...
                      poi non tutti. ad Es. Gears 2 l' ho fatto 2 volte in un arco di tempo breve. mgs mai fatta a rigiocarlo. Rome total war l' ho finito almeno 50 volte. Killzone 2 mi sparo più di rifarlo. Halo 3 idem. Il primo forse lo rifarò. Dipende dal gioco.

Comment

eh però devi lasciar passare un ragionevole lasso di tempo. io bioshock e jericho li giocai quasi 2 anni fa...
                        Infatti è inutile rigiocare un gioco che lo si conosce a memoria....
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Super Metroid è il primo che mi viene in mente insieme a RE 2.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Il caro vecchio XIII l'avrò finito un sacco di volte e tutte le volte cercavo di modificare quel maledetto finale.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ff IV. finisce sempre che lo rispolvero ogni tot... quanto sarà ormai? una quindicina d'anni? mioddio -.-
                              Oddio, pure tu?
                              Da quanto l'ho giocato l'anno scorso (su PSOne) me ne sono innamorato e ogni tanto continuo a riprenderlo.
                              Secondo me il miglior FF.
                              Per lo meno quello che preferisco.

Comment

Working...
                              X