Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Devil may cry 3, almeno una volta al mese, poi FFVI e VII ogni tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Devil may cry 3, almeno una volta al mese, poi FFVI e VII ogni tanto.
      io dmc non lo digerisco in nessun modo...

Comment

In questo momento ho cinque o sei giochi che alterno: MGS2, MGS3, Transformers (2004), PES 6, Ratchet: Gladiator, Valkyrie Profile 2. E ce ne sono altri, quindi dovrebbero arrivare a circa dieci - undici.

Comment

Fallout 3. Ho deciso di rispolverarlo dopo l'indigestione di studio di questi ultimi giorni.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Rigiocare Metal Gear Solid 3 non ha prezzo.
            Non perde il fascino nemmeno dopo tutti 'sti anni. Ogni volta che vedo Naked lanciarsi dall'aeroplano divento felice, cosi come divento triste ogni volta che premo quel maledetto tasto, alla fine. Vedere Ocelot in azione poi, è una gioia per gli occhi.

Comment

vediamo, di questa generazione riprendo sistematicamente metal gear solid 4 infatti ho perso il conto di quante volte l'ho finito poi ogni tanto gow 3 anche se l'ho platinato in poco tempo e street fighter 4 in attesa di prendere il super. poi proprio l'altro giorno mi sono fatto un giro a god hand ( voglio il 2! anche se dubito fortemente che verrà ripescato -.- ) zone of the enders (capolavoro)e onimusha che ho gia finito 3 o 4 volte di cui adoro l'atmosfera. un'altro che rimetto volentieri su è bloody roar 3 che se non erro è del 2002 e nonostante ciò lo rigioco volentieri!poi per ps1 metal gear solid resident evil 2 o 3 e final fantasy 9 che finalmente potrò giocarmi su psp. in pratica mi capita molto spesso

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Io ogni tanto mi rigioco Mass Effect, quando Shepard mi compare in sogno per dirmi che è ora di fare massacro di geth, vuol dire che lo devo riniziare. Il gioco lo possiedo da poco meno di anno e l'ho finito 2 volte e mezzo (2 partite con la storia principale finita e quasi tutte le quest secondarie fatte e quella mezza volta dovuto al fatto che ho riniziato il gioco a metà storia per le troppo cazzate fatte (era la mia prima partita e stavo facendo troppi errori) e anche perchè avevo scelto il livello di difficoltà facile e non mi divertivo, anche se dopo poco ho scoperto che si poteva cambiare il livello di difficoltà mentre si giocava),e la quarta volta si sta avvicinando!

Comment

Crash Team Racing.
                  Avevo appena preso Gears of War 2, uno dei miei giochi preferiti, quando riscoprii questo capolavoro. Sto continuando a giocarci, e continuerò ancora per molto.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Rigiocare Metal Gear Solid 3 non ha prezzo.
                    Non perde il fascino nemmeno dopo tutti 'sti anni. Ogni volta che vedo Naked lanciarsi dall'aeroplano divento felice, cosi come divento triste ogni volta che premo quel maledetto tasto, alla fine. Vedere Ocelot in azione poi, è una gioia per gli occhi.
                    Ti capisco....non sai quante volte ho fatto il suo gesto, quello con le mani a pistola che alza e gli da "una botta"

Comment

L'unico gioco che ho rigiocata a distanza di tempo è stato Uncharted per i trofei, circa un anno dopo averlo finito la prima volta.

Comment

Working...
                      X