Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info sui giochi psn vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non è vero.

Tutte le PS3 hanno la retrocompatibilità con la PSX (sulla slim non ho mai provato, però)
    La PS3 da 60GB è l'unica ad avere la retrocompatibilità con la PS2
    Si si perchè io ho una 80gb e sul libretto c'è scritto che si può, naturalmente non tutti i giochi vanno...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Si si perchè io ho una 80gb e sul libretto c'è scritto che si può, naturalmente non tutti i giochi vanno...
      La retrocompatibilità PS3... mai vista una presa per il culo più assurda di questa...

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Non è vero.

Tutte le PS3 hanno la retrocompatibilità con la PSX (sulla slim non ho mai provato, però)
        La PS3 da 60GB è l'unica ad avere la retrocompatibilità con la PS2
        vioè vorreste dirmi che potrei giocare ai giochi della psx sulla ps3, ma non a quelli della ps2??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          vioè vorreste dirmi che potrei giocare ai giochi della psx sulla ps3, ma non a quelli della ps2??
          Ehm si
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            i primi 2 e oddwolrd. gli altri mai sentiti nominare no perché overboard sarebbe stato il motivo portante per farmi prendere ps1... più in la richiederò
            Informati su Medievil perchè è spettacolare
            Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
            non m'importa dei giudizi della gente.
            Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

I giochi PSX funzionano anche sulla PS3 slim percaso?

Comment

Potresti anche tenere in considerazione l'idea di comprarti una Psp e giocarti i giochi PSX direttamente da lì, una volta scaricati dal PSN

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Potresti anche tenere in considerazione l'idea di comprarti una Psp e giocarti i giochi PSX direttamente da lì, una volta scaricati dal PSN
                  ho la 1000

sigpic

Comment

Io infatti me li sono messi in una memory da 8 giga, ci sono tutti ^^

Comment

sì infatti roscio, scaricateli sulla PSP! meglio ancora sulla PSP che sulla PS3...per un motivo che ovviamente non posso rivelare.

Comunque sì frapo, credo proprio che i titoli psx vadano anche sulla slim, non vedo perchè no. Altrimenti come farebbero a funzionare i titoli psx scaricati dallo store?!?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                        meglio ancora sulla PSP che sulla PS3...per un motivo che ovviamente non posso rivelare.
                        O_o?

..semplicemente perché se hai la ps3 molto probabilmente avrai un lcd hd ed é ridicolo giocare un gioco vecchio su un pannello del genere, saresti costretto a giocare con le bande nere sopra e sotto.
                        Su psp invece puoi fare lo zoom senza risentirne della perdita di dettaglio proprio perché lo schermo é più piccolo, altri motivi non mi vengono in mente xD

Comment

oltre a quello...c'è un altro motivo...che appunto non posso rivelare per motivi.....emh, "legali"!

non posso dire altro

Comment

Working...
                          X