Originariamente Scritto da Jack_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
info sui giochi psn vecchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSi si perchè io ho una 80gb e sul libretto c'è scritto che si può, naturalmente non tutti i giochi vanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon è vero.
Tutte le PS3 hanno la retrocompatibilità con la PSX (sulla slim non ho mai provato, però)
La PS3 da 60GB è l'unica ad avere la retrocompatibilità con la PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiovioè vorreste dirmi che potrei giocare ai giochi della psx sulla ps3, ma non a quelli della ps2??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioi primi 2 e oddwolrd. gli altri mai sentiti nominareno perché overboard sarebbe stato il motivo portante per farmi prendere ps1... più in la richiederò
Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPotresti anche tenere in considerazione l'idea di comprarti una Psp e giocarti i giochi PSX direttamente da lì, una volta scaricati dal PSN
Comment
-
sì infatti roscio, scaricateli sulla PSP! meglio ancora sulla PSP che sulla PS3...per un motivo che ovviamente non posso rivelare.
Comunque sì frapo, credo proprio che i titoli psx vadano anche sulla slim, non vedo perchè no. Altrimenti come farebbero a funzionare i titoli psx scaricati dallo store?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiomeglio ancora sulla PSP che sulla PS3...per un motivo che ovviamente non posso rivelare.
..semplicemente perché se hai la ps3 molto probabilmente avrai un lcd hd ed é ridicolo giocare un gioco vecchio su un pannello del genere, saresti costretto a giocare con le bande nere sopra e sotto.
Su psp invece puoi fare lo zoom senza risentirne della perdita di dettaglio proprio perché lo schermo é più piccolo, altri motivi non mi vengono in mente xD
Comment
-
oltre a quello...c'è un altro motivo...che appunto non posso rivelare per motivi.....emh, "legali"!
non posso dire altro
Comment
Comment