Ciao a tutti vi volevo chiedere sapete se per caso è possibile togliere la resistenza, e se c'è quel tipo di incontro dove le ragazze devono togliersi i vestiti per vincere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - WWE Smackdown Vs Raw 2007
Collapse
X
-
Recensione Xbox 360 - WWE Smackdown Vs Raw 2007
Il grande wrestling Wwe debutta nella nuova generazione!
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioCiao a tutti vi volevo chiedere sapete se per caso è possibile togliere la resistenza, e se c'è quel tipo di incontro dove le ragazze devono togliersi i vestiti per vincere?
2- brutto pervertito!!! comunque si e si chiama bra e panties match. solo donne ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio1-no la resistenza mi pare sia permanente, infatti mi incavolaco sempre agli inizi quando contro rob van dam dovevo fermarmi a ricaricarmi.
2- brutto pervertito!!! comunque si e si chiama bra e panties match. solo donne ovviamente
Comment
-
Io ho la versione ps2 ed è stato l'ultimo che ho acquistato.
Li avevo tutti i giochi di Smackdown compresi i due per ps1.
L'hanno rovinato prima con la funzione stamina introdotta nel 2006 costringendoti a ricaricare continuamente poi dal 2007 sconvolgendo tutti i comandi rendendolo ingiocabile almeno per il sottoscritto.
Non l'ho più comprato dopo il 2007.
Peccato!
Era una delle mie serie preferite!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioe dove la trovo, la devo per caso sbloccare?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioscusa ma io vado a main event e non c'è bra e panties
Comment
Comment