Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PATCH in arrivo per UFC 2010 undisputed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PATCH in arrivo per UFC 2010 undisputed

Se anche voi siete tra i tanti acquirenti del bellissimo titolo targato THQ versione (Xbox 360-Ps3), e se probabilmente avete notato che esiste "qualche" piccolo problemino sul lato Multiplayer per gravi questioni di Lag, perdita improvisa di connessione, o accesso negato ad una qualsiasi tipo di partita, potrete gioire della notizia che molto presto la YUKE'S rilascera' una Patch che si spera possa risolvere definitivamente questi gravi problemi. In attesa di essa, possiamo, ..evitando di spezzare il disco in 2 e mandare a quel paese tramite E-mail THQ e YUKE's per il bel lavoro svolto sull'online, giocarci unicamente un'ottimo Single e magari riflettere sulla questione del codice di attivazione al gioco Online: e' cosi' giusto dover pagare per abilitare una cosi' vitale funzione che poi alla fine magari nemmeno funziona come dovrebbe?
    Lascio a voi tutti le conclusioni
    DARKRAGE elite

cioè in pratica hanno messo un codice che attiva il multiplayer, quando quest'ultimo è fatto con i piedi?

il gioco, come ho scritto anche nel thread della recensione mi interessa. spero davvero che la patch risolva la cosa, anche se non ho problemi di attesa, visto che il titolo lo prenderò più in là.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      cioè in pratica hanno messo un codice che attiva il multiplayer, quando quest'ultimo è fatto con i piedi?

il gioco, come ho scritto anche nel thread della recensione mi interessa. spero davvero che la patch risolva la cosa, anche se non ho problemi di attesa, visto che il titolo lo prenderò più in là.
      esatto... in pratica ogni copia contiene dietro al libretto introduttivo un seriale per l'attivazione della modalita' Multiplayer, altrimenti inesistente, il tutto creato per far comprare praticamente solo copie nuove e non usate, e' anche possibile pero' acquistare il solo codice al prezzo di 5 euri o 4ooMp per attivare tale funzione...
      DARKRAGE elite

Comment

si immaginavo fosse così, per contrastare il mercato dell'usato
        ma in qualsiasi caso, se il multi è pieno di errori, si beccano un bel FAIL solo per questo.

Comment

Personalmente ho grandissimi problemi, ti parlo di addirittura di caduta di connessione del live che spero non avvenga per causa del gioco, ma guarda caso mi succede solo quando tento di accedere per piu' di 2 o 3 volte alle partire Multiplayer del gioco..ho letto in giro che sono tantissimi all'incirca l'80% dei giocatori sia europei che quindi americani che hanno questi problemi, e sono davvero esasperati, io ho quasi rinunciato a provarci di nuovo, anche se hanno inserito delle nuove modalita' davvero incredibili, tipo la creazione di CAMP: palestre personali, dove potersi allenare e dove poter ospitare altri giocatori per migliorare le abilita' del proprio personaggio.
          Last edited by DARKRAGE elite; 02 June 2010, 17:16.
          DARKRAGE elite

Comment

Voglio anch'io impersonare Mir.

Comment

Se qualcuno invece saprebbe dirmi come eseguire la "Power bomb" di Rampage Jackson mi farebbe un gran favore dato che non riesco a capire se e' fattibile farla o no..
              DARKRAGE elite

Comment

Working...
              X