Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Scarface: The World is Yours

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Scarface: The World is Yours

Essendo un grande appassionato del film posso dire che questo è 'il gioco'. La prima volta che l'ho provato mi è venuta la pelle d'oca ed ancora oggi.  

Recensione PS2 - Scarface: The World is Yours

Chi di voi non ha mai desiderato riscrivere la fine di un film?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Essendo un grande appassionato del film posso dire che questo è 'il gioco'. La prima volta che l'ho provato mi è venuta la pelle d'oca ed ancora oggi. *
      a me la pelle d'oca no ma l'ho trovato comunque strepitoso lo finii e anche dopo la fine continuavo a spacciare i soldi che facevo mammamia.....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        a me la pelle d'oca no ma l'ho trovato comunque strepitoso lo finii e anche dopo la fine continuavo a spacciare i soldi che facevo mammamia.....
        Non l'ho mai finito, ma davvero un gran gioco.
        sigpic

Comment

I
          In che senso hai continuato a spacciare ahhahahahah!!!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            I
            In che senso hai continuato a spacciare ahhahahahah!!!
            mi facevo il mazzo per andare in colombia a prendere la cocaina e riportarla a casa 2 maroni incredibili contando i pirati e gli elicotteri. poi una volta nelle acque americane c'era la guardia costiera.... se mi diceva bene riuscivo a portare via 25 kg di cocaina con uno sputo di dollari

sigpic

Comment

mi facevo il mazzo per andare in colombia a prendere la cocaina e riportarla a casa 2 maroni incredibili contando i pirati e gli elicotteri. poi una volta nelle acque americane c'era la guardia costiera.... se mi diceva bene riuscivo a portare via 25 kg di cocaina con uno sputo di dollari
              Anch'io ho sempre odiato i pirati. Gli elicotteri non mi hanno mai dato fastidio 

Comment

L'avevo preso solo per poter impersonare Montana.
                Bello, ma c'era di meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  L'avevo preso solo per poter impersonare Montana.
                  Bello, ma c'era di meglio.
                  si uno dei pochi tie in di un certo livello concordi?

sigpic

Comment

Concordo.

Le poche cose che mi ricordo sono per maggior parte positive.

L'atmosfera è stata ricreata bene. Tony non ha perso più di tanto il suo carisma. Una trama vendicatoria adatta al titolo e al personaggio che, sebbene non fosse originale, stava in piedi. Tutto ciò che era Scarface insomma, è stato ben riproposto. Uno dei pochi tie in decenti quindi, come dici te.

C'era anche qualche difetto grossolano che faceva storcere il naso, come la grafica piena di imprecisioni o il sistema di guida abbastanza scomodo, ma nel complesso direi che è un buon gioco. Da consigliare al popolo GTA ed ai fan del film. Se non altro per rivedere Tony in azione.

Comment

L'avevo preso a noleggio da Blockbuster appena uscito.

Gran bel gioco davvero!

Comment

io l'ho comprato ho visto i primi cinque minuti di gioco ho spento la play e l'ho venduto a blockbuster.... 

Comment

ma c'e per la xbox 360?L'ho giocato per la ps2 ma mi manca. Per me e superiore anche a sua maesta San Andreas

Comment

Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
                            ma c'e per la xbox 360?L'ho giocato per la ps2 ma mi manca. Per me e superiore anche a sua maesta San Andreas
                            No non credo.

sigpic

Comment

Working...
                            X