Essendo un grande appassionato del film posso dire che questo è 'il gioco'. La prima volta che l'ho provato mi è venuta la pelle d'oca ed ancora oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Scarface: The World is Yours
Collapse
X
-
Recensione PS2 - Scarface: The World is Yours
Chi di voi non ha mai desiderato riscrivere la fine di un film?
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioEssendo un grande appassionato del film posso dire che questo è 'il gioco'. La prima volta che l'ho provato mi è venuta la pelle d'oca ed ancora oggi. *
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me la pelle d'oca no ma l'ho trovato comunque strepitoso lo finii e anche dopo la fine continuavo a spacciare i soldi che facevo mammamia.....sigpic
Comment
-
IOriginariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa me la pelle d'oca no ma l'ho trovato comunque strepitoso lo finii e anche dopo la fine continuavo a spacciare i soldi che facevo mammamia.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioI
In che senso hai continuato a spacciare ahhahahahah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi facevo il mazzo per andare in colombia a prendere la cocaina e riportarla a casa 2 maroni incredibili contando i pirati e gli elicotteri. poi una volta nelle acque americane c'era la guardia costiera.... se mi diceva bene riuscivo a portare via 25 kg di cocaina con uno sputo di dollari
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioL'avevo preso solo per poter impersonare Montana.
Bello, ma c'era di meglio.
Comment
-
Concordo.
Le poche cose che mi ricordo sono per maggior parte positive.
L'atmosfera è stata ricreata bene. Tony non ha perso più di tanto il suo carisma. Una trama vendicatoria adatta al titolo e al personaggio che, sebbene non fosse originale, stava in piedi. Tutto ciò che era Scarface insomma, è stato ben riproposto. Uno dei pochi tie in decenti quindi, come dici te.
C'era anche qualche difetto grossolano che faceva storcere il naso, come la grafica piena di imprecisioni o il sistema di guida abbastanza scomodo, ma nel complesso direi che è un buon gioco. Da consigliare al popolo GTA ed ai fan del film. Se non altro per rivedere Tony in azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggioma c'e per la xbox 360?L'ho giocato per la ps2 ma mi manca. Per me e superiore anche a sua maesta San Andreas
Comment
Comment