Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed III

E' apparso questo sito teaser www.ubiworkshop.com dove compare un immagine che porta a pensare ad un nuovo capitolo di assassin's creed. Analizzando l'immagine si vede la lama nascosta nella mano, le armi da lancio, simbologie come rombi e triangoli che portano il pensiero direttamente alla seria Ubisoft.

Quasi sicuramente verrà annunciato all'E3.

P.S. privato: Riso, ti aspettavo su msn!!
    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Chiari riferimenti ad un assassino che si vedeva nel II, o meglio alla sua statua sotto la villa. Spin off.

Comment

Le Piramidi??

Comment

Non doveva già uscire lo spin-off con Ezio ambientato a Roma? Ne fanno un altro?

Comment

non c' entra niente con assassin' creed 3, perchè hanno chiarito che quella è l' immagine di un progetto che non è un vg, ma se non sbaglio un fumetto.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

come fumetto dovrebbe essere carino allora

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              non c' entra niente con assassin' creed 3, perchè hanno chiarito che quella è l' immagine di un progetto che non è un vg, ma se non sbaglio un fumetto.
              l' avevo letto anche io, però era nebulosa come cosa. non è ben chiara. potrebbe essere un assassin, anche perchè in un intervista avevo letto che visto l' armamento e il gameplay, assassins non poteva andare oltre il rinascimento (uccidere la gente con le lame oggi sarebbe ridicolo) e quindi si tornava indietro... magari all'antico egitto.

Comment

lol SICURO che prima o poi fumetto o non lo fanno salire su una piramide e gli fanno fare un salto della fede

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                  lol SICURO che prima o poi fumetto o non lo fanno salire su una piramide e gli fanno fare un salto della fede
                  No, fa lo scivolo della fede lì.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

dove l'hanno chiarito? Io non l'ho letto da nessuna parte...dicono solo che è un nuovo progetto "segreto", e continua a dirlo anche il creatore dell'Artwork.

Siccome si sa da tempo che AC sarà una trilogia, sono quasi sicuro che sia ACIII. Brotherhood è la chiusura dell'avventura di Ezio, come Bloodlines è stata la chiusura delle avventure di Altair.
                    -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                      dove l'hanno chiarito? Io non l'ho letto da nessuna parte...dicono solo che è un nuovo progetto "segreto", e continua a dirlo anche il creatore dell'Artwork.

Siccome si sa da tempo che AC sarà una trilogia, sono quasi sicuro che sia ACIII. Brotherhood è la chiusura dell'avventura di Ezio, come Bloodlines è stata la chiusura delle avventure di Altair.
                      Ma per ora si concentreranno su Brotherhood, ad un'eventuale ACIII si penserà più avanti.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio

http://www.vg247.com/2010/06/03/ubis...-over-twitter/
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

noooooooooooo....l'egitto nooooooooooo......
                          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                          X