Ultimamente sto notando sempre più pubblicità sui videogiochi, questo poco tempo fa non accadeva, secondo voi come mai tutto a un tratto hanno cominciato a farle? Non che mi dispiaccia eh, anzi, mi tengono informato sui videogiochi che escono e mi fanno vedere qualche filmato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità sui videogiochi
Collapse
X
-
Ho notato anche io, sopratutto quella di Prince of persia, che continuano ancora a darla. Ultimamente(ultimi 2 anni) sono usciti dei grandissimi titoli, ancora ricordo come per radio parlavano entusiasti su quanto fosse realistico e spettacolare MW2.
-
A me la situazione, almeno in TV, sembra simile a qualche anno fa: qualcosa durante inverno, primavera, estate, ad esempio, Final Fantasy XIII, Prince of Persia, Red Dead Redemption, e un "bombardamento" tra ottobre e inizio dicembre. Però va detto che per Wii é un' altro discorso: tutto l' anno e su ogni canale, persino la Rai e Rete 4.
Comment
-
Quelle nintendo si vedono ovunque, su mtv trasmettono quelle della sony, ma quelle di 360 e pc?
Il mercato dei vg ha superato come giro di affari quello del cinema, eppure non è riconosciuto. Basti vedere che solo alcuni giochi hanno il doppiaggio italiano, pensate che il dvd di un film venderebbe senza il doppiaggio in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuelle nintendo si vedono ovunque, su mtv trasmettono quelle della sony, ma quelle di 360 e pc?
Il mercato dei vg ha superato come giro di affari quello del cinema, eppure non è riconosciuto. Basti vedere che solo alcuni giochi hanno il doppiaggio italiano, pensate che il dvd di un film venderebbe senza il doppiaggio in italiano?
Comment
Comment