Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pubblicità sui videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblicità sui videogiochi

Ultimamente sto notando sempre più pubblicità sui videogiochi, questo poco tempo fa non accadeva, secondo voi come mai tutto a un tratto hanno cominciato a farle? Non che mi dispiaccia eh, anzi, mi tengono informato sui videogiochi che escono e mi fanno vedere qualche filmato.

Ho notato anche io, sopratutto quella di Prince of persia, che continuano ancora a darla. Ultimamente(ultimi 2 anni) sono usciti dei grandissimi titoli, ancora ricordo come per radio parlavano entusiasti su quanto fosse realistico e spettacolare MW2.

Comment

Per radio ho sentito che elogiavano God of War 3.
      Effettivamente la pubblicità sta aumentando, ma solo per i titoli più famosi o celebrati.

Comment

A me la situazione, almeno in TV, sembra simile a qualche anno fa: qualcosa durante inverno, primavera, estate, ad esempio, Final Fantasy XIII, Prince of Persia, Red Dead Redemption, e un "bombardamento" tra ottobre e inizio dicembre. Però va detto che per Wii é un' altro discorso: tutto l' anno e su ogni canale, persino la Rai e Rete 4.

Comment

Ma solo io ricordo che un 3-4 anni fa bombardavano la televisione con la pubblicità di Lost Planet?

Comment

La pubblicità fatta per Super Mario Galaxy 2 è stratosferica
            Mi è apparsa pure al cinema, tra le tante pubblicità che precedevano Saw VI: è durata si e no 5 minuti, tutti di gameplay

Comment

A quanto pare c'erano anche prima, leggevo infatti che diede scandalo lo spot di resident evil 2 girato dal guru del cinemza zombie George Romero il quale venne vietato in Italia.

Comment

Io in tv vedo solamente gli spot della wii o del ds.
                sigpic

Comment

Beh, l'industria videoludica si è evoluta enormemente negli ultimi anni, è logico che le pubblicità si moltoplichino

Comment

Anche le console hanno più pubblicità. Comunque, in generale, anche a me pare aumentata, e non solo in TV, anche sui siti web che coi videogiochi hanno poco a che fare.

Comment

Avete ragione!

Specialmente su mtv si vedono spesso le pubblicità dei videogiochi in uscita come Splinter Cell Conviction,Red Dead Redemption e Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate.

Comment

Quelle nintendo si vedono ovunque, su mtv trasmettono quelle della sony, ma quelle di 360 e pc?

Il mercato dei vg ha superato come giro di affari quello del cinema, eppure non è riconosciuto. Basti vedere che solo alcuni giochi hanno il doppiaggio italiano, pensate che il dvd di un film venderebbe senza il doppiaggio in italiano?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Quelle nintendo si vedono ovunque, su mtv trasmettono quelle della sony, ma quelle di 360 e pc?

Il mercato dei vg ha superato come giro di affari quello del cinema, eppure non è riconosciuto. Basti vedere che solo alcuni giochi hanno il doppiaggio italiano, pensate che il dvd di un film venderebbe senza il doppiaggio in italiano?
                          Su mtv si vedono spesso quelle della 360 con scritto alla fine console a partire da 199 € e jump in con il suono d'avvio della 360.

Comment

io vedo che cercano soltanto di smerciare titoli scadenti
                            vedi giulia passione ecc...
                            di recente ho visto la pubblicità di read red redemption e di un gioco di macchine per ds

Comment

un pochino è aumentata ultimamente ce la pubblicità di motogp 09/10, blur e split/second
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X