Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2011
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me non piacciono i giochi seri, nè gli sportivi, però ho visto che pure football è venduto a 29.90 euro, magari potrei comprarlo, sarebbe anche ora che voi pessiani e fifiani provaste a cambiare un po' aria
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl motore mi sembra sempre lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavranno fatto un restyling come per odst: massimo risultato con il minimo sforzo comunque io spero che quella sia la modalità ultra niubbo perché l'IA degli avversari era penosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioBeh, nelle dimostrazioni non mettono certamente la massima difficoltà
Comment
-
Dai video che hanno ufficialmente mostrato fino ad ora, mi è sembrato parecchio migliorato. La formula di gioco è la solita di PES, ma i dribbling ad esempio mi sono parsi migliorati, il nuovo sistema di passaggi sembra funzionale. Mi è sembrato davvero migliorato.
E se la versione PS2 sarà degna, la comprerò.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioLe copertine di tutte le versioni.
Spoiler:
Cmq fifa 10 si trova nuovo a 30€ adesso
Comment
-
Provata la demo e sono perplesso. Il ritmo è cambiato e può passare, il gioco è semi automatico e per me è già da buttare. Non è possibile che la palla abbia ancora dei punti cardinali da seguire, invece di rispettare le mie traiettorie e quel blur fa veramente pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDai video che hanno ufficialmente mostrato fino ad ora, mi è sembrato parecchio migliorato. La formula di gioco è la solita di PES, ma i dribbling ad esempio mi sono parsi migliorati, il nuovo sistema di passaggi sembra funzionale. Mi è sembrato davvero migliorato.
E se la versione PS2 sarà degna, la comprerò.
Comment
Comment