ho visto troppe volte la copertina di doom in questo topic mi avete fatto venir voglia di giocarci XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è la copertina più bella di sempre?
Collapse
X
-
A me sembra che molti stiano semplicemente postando le copertine del loro gioco preferito, di adesso o di un periodo particolare...
Per fare un esempio, nonostante ovviamente consideri DOOM un capolavoro ineguagliabile, la copertina non mi è mai piaciuta per nulla...
cmq, in attesa di trovare qualcosa d'altro che mi ispiri di più, per il momento voto questa:
Spoiler:
PS: se avessi fatto il ragionamento di Doom, avrei dovuto postare questa:
Spoiler:
però in effetti questa ha un suo stile...
Spoiler:Last edited by Tatsumaki; 08 June 2010, 16:59.
Comment
-
Medal of Honor Allied Assault :
Spoiler:
Medal of Honor Frontline :
Spoiler:
Medal of Honor Resistance :
Spoiler:
Harlequin :
Spoiler:
Trine :
Spoiler:Last edited by Alessandro330; 08 June 2010, 17:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me sembra che molti stiano semplicemente postando le copertine del loro gioco preferito, di adesso o di un periodo particolare...
Per fare un esempio, nonostante ovviamente consideri DOOM un capolavoro ineguagliabile, la copertina non mi è mai piaciuta per nulla...
cmq, in attesa di trovare qualcosa d'altro che mi ispiri di più, per il momento voto questa:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
Comunque, se per "copertine" inseriamo tutto il packaging in senso un pò più lato, inserisco più che volentieri Metal Gear Solid in versione PC
Spoiler:
Arrogantissimo megascatolo di cartone con scritte in rilievo e luccicose. Meraviglioso. Certo che se stiamo a guardare i megascatoli per PC, c'è solo l'imbarazzo della scelta... i dvd case saranno pure pratici, ma in quanto a fascino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me sembra che molti stiano semplicemente postando le copertine del loro gioco preferito, di adesso o di un periodo particolare...
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Perdonami, ma a me piace davvero la copertina di Doom. Ti dico anche che se non ci fosse quell'altro tizio sullo sfondo che corre verso il protagonista, mi piacerebbe molto di meno
Comment
-
Quelle di Total war le odoro anche se il centurione (o qualunque cosa sia) di Rome è un pochettino statico:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Anche questa mi piace:
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Parasite Eve II
Spoiler:
Eternal Sonata
Spoiler:
The legend of Zelda: The minish cup
Spoiler:
Resident Evil: The Darkside Chronicles
Spoiler:
Silent Hill Origins
Spoiler:
Dissidia Final Fantasy
Spoiler:Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment