Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12 Maggio, Sega prepara un Megaton

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 12 Maggio, Sega prepara un Megaton

Sega of America invites the press specialized with a conference which will proceed on next 12 May during which several important advertisements which should even surprise will be made. Sega already revealed a few days ago in the Japanese magazines Famitsu two new Shining Force on PlayStation 2, one still awaits several other new plays of Sega for nearest E3.

Here the small official statement of Sega :

SPECIAL ANNOUNCEMENT ONE DAY #1 OF E3
    May 12, 2004 in SEGA Room

Mark your calendars for has "mystery briefing" event in SEGA of America' S E3 Room. This is your opportunity to hear the latest 2004 title announcements from company executives in explosive addition to some news -- something even YOU won' T Be whitebait to guess!

WHAT: Explosive Announcement Event
    WHEN: Wednesday, May 12, 2004 from 10:00-10:30 a.m.
    WHERE: SEGA Room - Concourse Hall #151 (between the West and South Halls)
    WHY: To learn butt SEGA' S 2004 line-up and hear BIG news you' D NEVER guess

Fonte Jeux-France.

Norph incrocia le dita e tanto.

[prima di dire Nights into dreams...2 e Shenmue III aspetto il 12 di maggio]

A proposito di SEGA: oggi hanno confermato lo sviluppo di Outrun per XBox
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Letto anche quello, concordo con l'emoticon ^^

Comment

speeriamo bene. A quanto pare hanno deciso di non affidare lo sviluppo al team AM2.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comment

Ne abbiamo una in più

Per le altre vi consiglio di andare qui
            http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...ry.php?cat=827
            MrBix

Comment

Stupenda l'ambientazione greca

Comment

Mi ricordo che il primo Outrun, nonostante la sua meccanica di gioco estremamente semplice (si correva con una Ferrari su una strada quasi sempre retta) era straordinariamente divertente considerando il fatto che l'unico stimolo a giocarlo era dato dal fatto di imboccare tratti differenti di strada fino ad arrivare alla fine e vedersi piccole scenette differenti a seconda del tragitto preso. Speriamo che questo nuovo Outrun non rovini la splendida atmosfera che si creava giocando al predecessore. Si sa, certi giochi (esempio Street Fighter) sarebbe meglio lasciarli al buon vecchio 2D.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Beh erano tempi diversi, bastava vedere un pixel che inseguiva un altro pixel che già si gridava al miracolo. Vabbè, esagerazioni a parte, speriamo che nella meccanica di gioco venga introdotto qualcosa di interessante: sinceramente rigiocare il vecchio outrun solamente rivisto in chiave 3D non mi fa impazzire.
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Tornando invece al tema legato al 12 Maggio spero proprio che SEGA decida di fare una nuova console. Il Dreamcast grida ancora vendetta !!!!
                    MrBix

Comment

Visto che ci siamo buttiamoci dentro un Panzer Dragon 2 su botolo
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo me è altamente impossibile che la Sega si riaffacci sul mercato con una nuova console, sarebbe + probabile o una partnership o boh, addirittura il suo l'acquisto da parte di qualche colosso. Anche se da qualche parte ho letto che ha risanato ben bene i debiti, mi pare davvero improbabile.
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Più che un panzer dragoon 2 oserei dire un seguito di Azel Panzer Dragoon Rpg.

Ma ora sono solo elucubrazioni ; ;

Comment

una console molto elitaria alla Neo Geo, non sarebbe male ma non ci credo. io penso si tratti piuttosto di un gioco piuttosto massiccio o di una periferica molto innovativa.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
                              Secondo me è altamente impossibile che la Sega si riaffacci sul mercato con una nuova console, sarebbe + probabile o una partnership o boh, addirittura il suo l'acquisto da parte di qualche colosso. Anche se da qualche parte ho letto che ha risanato ben bene i debiti, mi pare davvero improbabile.
                              Quoto. Anche perché (mi duole ammetterlo) sarebbe un Dreamcast 2, in tutti i sensi.
                              Allora tanto vale fare seppuku.
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                              X