Guardate cosa ho trovato su Gamestop.. non so se già ne avete parlato http://www.gamestop.it/32035_3353803...otherhood.aspx sapete cosa è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRicordiamoci che non è il 3, ma lo spin off del 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome hanno fatto per il primo con bloodline. Semplicemente chiude l'arco narrativo di Ezio.
Comment
-
Praticamente lo scontro templari-assassini si sposta nella città eterna con Ezio cazzuttissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi immagino già una missione nel Colosseo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiose ne conosce più o meno la durata di questo gioco?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioLeggendo meglio quella mini-recensione ho letto che c'è anche una modalità multiplayer in cosa consiste?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment