Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Racing di maggio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Racing di maggio!

Ciao a tutti!
    Nel mese di maggio, appena concluso, sono usciti tre racing di gran valore : Blur, Split seconde Modnation racer.Poichè ho 70 bei euroni da spendere e l' indecisione mi attanaglia, quale mi consigliate?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

3 bei giochi, difficile scegliere, si può solo dire che se ti interessa l' online allora senza ombra di dubbio prendi modnation
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Modnation è una fottuta droga, divertentissimo
      Ma non lasciatevi sfuggire Sonic & Sega All Star Racing, è una vera perla ;_;

Comment

Io comprerei a occhi chiusi Split/Second, ma anche ModNation è validissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!
          Nel mese di maggio, appena concluso, sono usciti tre racing di gran valore : Blur, Split seconde Modnation racer.Poichè ho 70 bei euroni da spendere e l' indecisione mi attanaglia, quale mi consigliate?
          Quoto Desmond(o) (W Lost!!!)
          Non sono un fan del racing arcade, ma io ModNation lo prenderò sicuramente e non posso che consigliartelo; è incredibile la semplicità con cui si possono creare i tracciati (prova la demo!!) ed è molto immediato e divertente.
          Praticamente infinito.

Sul sito della Feltrinelli lo trovi a meno di 50 cucuzze...e ti restano anche i soldi per prendere Need For Speed: Shift usato

Và fatto un plauso alla pubblicità in Tv di Blur comunque; quando l'ho vista mi sono scompisciato
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Modnation a mani basse

Comment

io con 70€ me ne prenderei 2

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                io con 70€ me ne prenderei 2
                Bhe ancora non ho visto i prezzi.....comunque in questo periodo sono sotto esame perciò mi sa che mi tocca studiare ..prenderò uno dei tre quando cala di prezzo..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Working...
                X