Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi ps3 completi su tv sorrisi e canzoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Fantastica offerta! Videogiochi e carta igienica a soli € 20! Facessero una cosa così anche per il PC...
    hahahahahahhahaha

Comment

Finalmente si sono svegliati! Se questa iniziativa avrà successo vedrete che anche altri faranno lo stesso
      Fallout per chi non ce l' ha è da prendere al volo! Io potrei al massimo prendere wet.
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Fantastica offerta! Videogiochi e carta igienica a soli € 20! Facessero una cosa così anche per il PC...
      Il costo della carta igenica è a parte!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

bellissima iniziativa pero mi sorge un dubbio : sbaglio o questi giochi hanno lo stesso prezzo anche nei negozi ?

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          bellissima iniziativa pero mi sorge un dubbio : sbaglio o questi giochi hanno lo stesso prezzo anche nei negozi ?
          saranno calate le vendite delle riviste e allora fanno ste cose

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ha avuto una copia malfunzionante che aveva un bug che non gli permetteva di attraversare una stanza, anche se secondo me si merita un'altra possibilità.
            Veramente ho pure una seconda copia e anche quella mi da lo stesso bug.
            Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
            Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
            greatfede

Comment

fallout me lo consigliate??? è da molto che non piglio altri giochi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                fallout me lo consigliate??? è da molto che non piglio altri giochi
                si si, consigliatissimo

Comment

Mini ninjas e wet sono miei!
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Veramente ho pure una seconda copia e anche quella mi da lo stesso bug.
                    Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
                    Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
                    Azz mi dispiace, peccato perchè mi sembra che tu, come me abbia aprezzato oblivion e per questo Fallout l'avresti adorato, sui prezzi invece, da ladristop Wet io lo trovo a 30 euro, Rogue warrior invece il sessantino, solo che ogni volta che lo guardo non riesco a togliermi dagli occhi quel "il miglior gioco multipiattaforma!".

Comment

Sulle prime Oblivion mi è piaciucchiato,ma dopo un po' mi è balzato all'occhio quanto fosse stato progettato male!
                      greatfede

Comment

wet lo consigliate? comunque bella iniziativa
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          wet lo consigliate? comunque bella iniziativa
                          C'è la demo a riguardo e a me è piaciuto molto, mentre Fede, Fallout riprende la raccolta oggetti e l'eplorazione di Oblivion, ma avrai notato la maggiore varietà e l'ottimo SPAV aggiunti al gameplay.

Comment

Hmm... Odio Fallout ma a questo prezzo potrei dargli un'altra posssibilità
                            sigpic

Comment

Tranne Fallout gli altri non è che meritino chissachè. A quel prezzo dall'uk riesco a prendere Lost Planet 2 che è uscito praticamente ieri.

Comment

ragazzi, non è la sezione adatta ma vedo che molti cercano wet e mini ninjas...siccome vorrei togliermeli di mezzo perchè ho bisogno di €€€...ve li posso dare io! mandatemi un pm

pure fallout c'ho!
                                Last edited by Ziousebio; 08 June 2010, 21:06.

Comment

Working...
                                X