Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi ps3 completi su tv sorrisi e canzoni
Collapse
X
-
Finalmente si sono svegliati! Se questa iniziativa avrà successo vedrete che anche altri faranno lo stesso
Fallout per chi non ce l' ha è da prendere al volo! Io potrei al massimo prendere wet.
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFantastica offerta! Videogiochi e carta igienica a soli € 20! Facessero una cosa così anche per il PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiobellissima iniziativa pero mi sorge un dubbio : sbaglio o questi giochi hanno lo stesso prezzo anche nei negozi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHa avuto una copia malfunzionante che aveva un bug che non gli permetteva di attraversare una stanza, anche se secondo me si merita un'altra possibilità.
Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente ho pure una seconda copia e anche quella mi da lo stesso bug.
Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiowet lo consigliate? comunque bella iniziativa
Comment
-
ragazzi, non è la sezione adatta ma vedo che molti cercano wet e mini ninjas...siccome vorrei togliermeli di mezzo perchè ho bisogno di €€€...ve li posso dare io! mandatemi un pm
pure fallout c'ho!Last edited by Ziousebio; 08 June 2010, 21:06.
Comment
Comment