Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente si sono svegliati! Se questa iniziativa avrà successo vedrete che anche altri faranno lo stesso
Fallout per chi non ce l' ha è da prendere al volo! Io potrei al massimo prendere wet.
Ha avuto una copia malfunzionante che aveva un bug che non gli permetteva di attraversare una stanza, anche se secondo me si merita un'altra possibilità.
Veramente ho pure una seconda copia e anche quella mi da lo stesso bug.
Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
Veramente ho pure una seconda copia e anche quella mi da lo stesso bug.
Quindi con me quel gioco su ps3 ha chiuso,un'altra inculata non me la prendo.
Fallout 3 è comunque nella lista degli acquisiti con Dragon Age su pc
Azz mi dispiace, peccato perchè mi sembra che tu, come me abbia aprezzato oblivion e per questo Fallout l'avresti adorato, sui prezzi invece, da ladristop Wet io lo trovo a 30 euro, Rogue warrior invece il sessantino, solo che ogni volta che lo guardo non riesco a togliermi dagli occhi quel "il miglior gioco multipiattaforma!".
C'è la demo a riguardo e a me è piaciuto molto, mentre Fede, Fallout riprende la raccolta oggetti e l'eplorazione di Oblivion, ma avrai notato la maggiore varietà e l'ottimo SPAV aggiunti al gameplay.
ragazzi, non è la sezione adatta ma vedo che molti cercano wet e mini ninjas...siccome vorrei togliermeli di mezzo perchè ho bisogno di €€€...ve li posso dare io! mandatemi un pm
Comment