Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 minuti di Final Fantasy XII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 minuti di Final Fantasy XII

http://www.webalice.it/ciccio_drink/...ffxii_jump.avi

Gli artworks sono qualcosa di epocale, come sempre nelle locazioni si superano.
    L'impressione è sempre quella, XII è multiplo di VI e ho gli elementi per sperare che come nella meraviglia snessiana anche qui ogni personaggio avrà un ruolo talmente definito da non essere annoverato fra subalterno o principale. Ora è una speranza, ma credo verrà confermata col tempo.

Poi sulle architetture mi pare ci siano poche parole da spendere

I combattimenti come sappiamo saranno su field, i Totema spaccano in maniera esagerata.

Ah il filmato è inedito ma risale a dicembre, vedete le ombre: bene non saranno così ma finalmente dinamiche.

Le ombre dinamike sono già state adottate in FFX-2
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Le ombre dinamike sono già state adottate in FFX-2
      credo che si riferisca alla diversa posizione del sole in FFX-2 cambiano solo nei combattimenti e nel menù ma nn nelle mappe
      FINALFANTASY.GAMESURF.IT
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
      Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
      L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
      fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
      forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Non apportavo le ombre dinamiche come super innovazione, facevo notare che rispetto alle prime immagini di Final Fantasy XII le ombre saranno dinamiche.

Comment

Originariamente Scritto da GidanMX2
          [quote:4d7ce58675="Strife Gokusj"]Le ombre dinamike sono già state adottate in FFX-2
          credo che si riferisca alla diversa posizione del sole in FFX-2 cambiano solo nei combattimenti e nel menù ma nn nelle mappe[/quote:4d7ce58675]

E' il primo Final Fantasy ad avere ombre dinamike... credo ke almeno una innovazione per quanto riguarda la sfera FF lo sia.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Non so voi, ma a me sin dalle prime immagini di FFXII l'ambientazione mi è sembrata mooolto familiare ad una certa "trilogia"... E non solo di ambientazione, ma anche sfondi, personaggi, tecnologia, ecc... Sto parlando dei primi due episodi di Star Wars, il terzo deve ancora uscire. A voi non pare?...

"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Eh?

Comment

Square Enix has announced that Final Fantasy XII has been pushed back from its projected summer 2004 release to sometime between winter 2004 and spring 2005. The company cited quality improvement as a reason for the delay of the highly anticipated PlayStation 2 title. Originally expected to be available in Japan during the last fiscal year, which ended on March 31st, the title has already been delayed once. The new release date suggests that the company is still trying to release the game during the current fiscal year ending March 31st, 2005. Square Enix USA has only listed Final Fantasy XII for a 2005 release so far.

Comment

Originariamente Scritto da [r-w
                  ]Eh?
                  Ma si dai...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                  X