Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace walker "il più sorprendente mgs di sempre"?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peace walker "il più sorprendente mgs di sempre"?

Ecco a voi i primi voti occidentali ottenuti da peace walker:

EG - 8
    PSM3 – 91%
    IGN – 9.5
    Edge – 9
    NowGamer – 9.2

Da notare il 9 di edge che conclude la recensione con "il più sorprendente mgs di sempre"!
    Non ho letto la recensione di eurogamer perchè è troppo lunga, ma un estratto dice che "c' è troppo gioco per una psp" e alla fine è anche scritto che "è il mgs con il gameplay più stealth da mgs3 o forse dal primo mgs"

Inoltre sembra che la storia da sola duri 17 ore, ma che ci siano anche 100 missioni secondarie, 350 soldati da catturare, e tutta un' altra serie di cose come creare armi personalizzate, mini giochi, monster hunter e ovviamente il multiplayer, quindi è mooooooooolto longevo.
    Inoltre dicono anche che sia veramente tosto...

PS:
    se nel frattempo escono altre recensioni ditelo!
    Last edited by 2+2=5; 08 June 2010, 17:48.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Grandissimi, sembra che abbiano sfornato un altro capolavoro.

Comment

mi aspetto di vedere tanti filmati e soprattutto fatti meglio della demo anche se le capacità hardware non lo consentono

sigpic

Comment

Ho provato la demo e non mi sono piaciuti ne i comandi ne la grafica, ci vorrebbe una levetta in più alla psp.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ecco a voi i primi voti occidentali ottenuti da peace walker:

EG - 8
          PSM3 – 91%
          IGN – 9.5
          Edge – 9
          NowGamer – 9.2

Da notare il 9 di edge che conclude la recensione con "il più sorprendente mgs di sempre"!
          Non ho letto la recensione di eurogamer perchè è troppo lunga, ma un estratto dice che "c' è troppo gioco per una psp" e alla fine è anche scritto che "è il mgs con il gameplay più stealth da mgs3 o forse dal primo mgs"

Inoltre sembra che la storia da sola duri 17 ore, ma che ci siano anche 100 missioni secondarie, 350 soldati da catturare, e tutta un' altra serie di cose come creare armi personalizzate, mini giochi, monster hunter e ovviamente il multiplayer, quindi è mooooooooolto longevo.
          Inoltre dicono anche che sia veramente tosto...

PS:
          se nel frattempo escono altre recensioni ditelo!
          sorprende anche me il 9 di edge che aveva messo 8 a mgs4, indipendentemente dai voti però penso che sarà un grande episodio e soprattutto uno dei migliori videogames su psp

Comment

spero nel sistema di controllo, che è davvero l'unica cosa a rendere tosto un gioco su questa console. Mi sono veramente stufato di spaccarmi le mani ogni santa volta e salterei anche un titolo come mgs per questo problema.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              spero nel sistema di controllo, che è davvero l'unica cosa a rendere tosto un gioco su questa console. Mi sono veramente stufato di spaccarmi le mani ogni santa volta e salterei anche un titolo come mgs per questo problema.
              Già, si fa proprio fatica ad adattarsi a MGS su Psp

Comment

Si sono proprio messi d'impegno con questo MGS

Comment

allora quando si diceva che durava uno sfacelo di ore era vero caspita...

Comment

se quel cialtrone dell'IT della mia azienda (che lavora a tempo perso per una rivista di games come recensore) mantiene la promessa, domani potrò vedere la versione finale del gioco che ha avuto ieri.
                    ...Sempre che non mi abbia preso per il culo, ma non credo visto che l'uscita del gioco è fissata per il 14/6 (o sbaglio?), quindi le recnsioni incombono

Dice di aver provato una mezz'oretta e secondo lui la difficoltà è niente male, visto che già dalla primissima scena bisogna fare attenzione per non essere scoperti...

speriamo bene...tecnicamente si vede già dalla demo che è valido, ma quello che mi interessa è la trama ed il pathos..

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      se quel cialtrone dell'IT della mia azienda (che lavora a tempo perso per una rivista di games come recensore) mantiene la promessa, domani potrò vedere la versione finale del gioco che ha avuto ieri.
                      ...Sempre che non mi abbia preso per il culo, ma non credo visto che l'uscita del gioco è fissata per il 14/6 (o sbaglio?), quindi le recnsioni incombono

Dice di aver provato una mezz'oretta e secondo lui la difficoltà è niente male, visto che già dalla primissima scena bisogna fare attenzione per non essere scoperti...

speriamo bene...tecnicamente si vede già dalla demo che è valido, ma quello che mi interessa è la trama ed il pathos..
                      a occhio sembra ottima anche la trama e il pathos... peccato che non ho una psp.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        a occhio sembra ottima anche la trama e il pathos... peccato che non ho una psp.

119 eur da Mediaworld...di più non posso scendere

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          purtroppo non posso non quotarti. secondo me avrebbero dovuto sviluppare un sistema di mira automatica tipo quella di resistance. trovo controproducente fare un sistema di mira modi fps dato che manca la levetta. ricordo che con un minimo di pratica con mgs: po si riusciva a padroneggiare tutto, ma dalla demo pw mi sembra davvero scomodissimo (c'è anche da dire che in teoria non si dovrebbe sparare molto ma i comandi sono scomodi ugualmente imho )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Bhe, per me i comandi vanno bene e sono abbastanza comodi. Forse solo la visuale pecca un pò, ma niente di grave. Per me sarà un grandissimo gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Bhe, per me i comandi vanno bene e sono abbastanza comodi. Forse solo la visuale pecca un pò, ma niente di grave. Per me sarà un grandissimo gioco.
                              Il problema è anche in qualità di un grande fan di mgs se comprare o no questo gioco , che non mi ispira come i precedenti...........

Comment

Working...
                              X