Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harvest Moon :'(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harvest Moon :'(

Io che sono un fan molto accanito di Harve Moon non posso comprendere come cavolo hanno fatto quelli della Natsume a trasportare su Game Cube il viegioco! Voglio dire, per quanto ne so, non è molto popolare. E allora dico, perchè diamine non fate una versione per Xbox, Ps2 e Ngc? ç.ç chi si unisce alla mia disperazione? Sapete se per caso ci sono versioni per Ps2?? °-° aiutate un povero disperato.
    The darkness protects me

ma quello della fattoria? se è quello lo ho per ps2, ma dubito possa esistere qualcuno appassionato a quel gioco
    Cmq se è quello...lo ho :P

Comment

Io sono appassionato :P cmq c'elò Harvest Moon: Save the Homeland..... io parlo dell'ultimo ç.ç Harvest Moon: A Wonderfull Life
      The darkness protects me

Comment

In realtà x la PS ne hanno fatti 2!!!
        E cmq. io sono un altro appasionato (come altri nel forum), e sono contento ke c'è solo x GC, così gli altri rosicano !!!!
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Perchè evidentemente al di fuori del Giappone poco è importato dei due Harvest Moon usciti per console Sony: Back to Nature (PsOne) e Save the Homeland (Ps2).

Comment

ogni console ha le sue esclusive
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
            X