Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Killzone 3

http://www.gametrailers.com/video/e3...lzone-3/101187
    Incentrato soprattutto sulla spettacolarità.
    Mi dispiace solo per il il sistema di combattimento uguale al primo
    greatfede

A me è piaciuto molto il sistema di combattimento del primo. Più realistico del semplice colpo di fucile, e poi rendeva Killzone più unico. Il calcio in quel modo però non mi piace

Comment

Il sistema del combattimento del 2 è quasi perfetto, ironicamente uno dei più realistici quando è uscito, forse un po troppo "pesante".

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il sistema del combattimento del 2 è quasi perfetto, ironicamente uno dei più realistici quando è uscito, forse un po troppo "pesante".
        Davvero? Devo provarlo meglio

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Davvero? Devo provarlo meglio
          Credo che fede come secondo abbia accidentalmente inteso il primo.

Comment

Può essere

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              http://www.gametrailers.com/video/e3...lzone-3/101187
              Incentrato soprattutto sulla spettacolarità.
              Mi dispiace solo per il il sistema di combattimento uguale al primo
              Il sistema di combattimento NON è uguale al primo, tutt'altro. Aspettate l'anteprima e vedrete
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Veramente è stato l'esatto contrario,come primo intendevo il secondo
                Più che altro il motore era pesante di suo,il sistema di combattimento era quasi realistico pertanto era molto lento,controllato con il pad (quindi in maniera più lenta) mi dava proprio ribrezzo.
                Non ho avuto problemi online (anzi,in molte partite staccavo il secondo in classifica di brutto) ma proprio non mi è piaciuto per il combat system.
                Vabbè aspetterò la prewiew di GS

Comunque c'è la news fresca fresca: http://gamesurf.tiscali.it/news/3310...illzone-3.html
                Last edited by greatfede; 12 June 2010, 13:30.
                greatfede

Comment

Che poi, ho visto il video solo ora. Come si fa a dire sia uguale? si vede già da ora la possibilità di dare calci, di spezzare il collo, di usare lo stealth, e ancora non sapete che sarà sensibile al contesto dell'ambientazione (ecco, ora lo sapete )

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Che poi, ho visto il video solo ora. Come si fa a dire sia uguale? si vede già da ora la possibilità di dare calci, di spezzare il collo, di usare lo stealth, e ancora non sapete che sarà sensibile al contesto dell'ambientazione (ecco, ora lo sapete )
                    Sensibile al contesto dell'azione?Tipo se io ho un muro dietro il nemico e lo attacco corpo a corpo è possibile che il Pg prenda la testa del nemico e la frantumi contro il muro per esempio?

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Sensibile al contesto dell'azione?Tipo se io ho un muro dietro il nemico e lo attacco corpo a corpo è possibile che il Pg prenda la testa del nemico e la frantumi contro il muro per esempio?
                      Forse si, forse no, chi lo sa

Comment

Veramente è stato l'esatto contrario,come primo intendevo il secondo
                        Più che altro il motore era pesante di suo,il sistema di combattimento era quasi realistico pertanto era molto lento,controllato con il pad (quindi in maniera più lenta) mi dava proprio ribrezzo.
                        Non ho avuto problemi online (anzi,in molte partite staccavo il secondo in classifica di brutto) ma proprio non mi è piaciuto per il combat system.
                        Vabbè aspetterò la prewiew di GS

Comunque c'è la news fresca fresca: http://gamesurf.tiscali.it/news/3310...illzone-3.html
                        Lo avevo capito, mi sono espresso male io quindi per te è troppo realistico?

Comment

Lo avevo capito, mi sono espresso male io quindi per te è troppo realistico?
                          Ci starebbe benissimo con qualsiasi altro motore,ma con quella bestia ottimizzata non benissimo del motore di Killzone 2 no.
                          Ad esempio il sistema di combattimento di BBC2 è simile ma il motore è già ottimizzato meglio e con mouse e tastiera vado da Dio.
                          greatfede

Comment

Mi sa che qui ci scappa il giocone
                            sigpic

Comment

Ci starebbe benissimo con qualsiasi altro motore,ma con quella bestia ottimizzata non benissimo del motore di Killzone 2 no.
                              Ad esempio il sistema di combattimento di BBC2 è simile ma il motore è già ottimizzato meglio e con mouse e tastiera vado da Dio.
                              Andiamo bene allora, visto che il motore è lo stesso e a quanto pare il gameplay anche. Potrebbero anche snellirlo, anzi, da quello che ho visto mi sembra più movimentato.

Comment

Working...
                              X