salve non riesco a capire come salire di livello quando si gioca per es. a tennis, nel senso che se gioco io contro la wii(diciamo) se vinco ottengo dei punti,infatti adesso sono a 540, ma se gioco contro una mia amica alla fine della partita quando vengono visualizzati i progressi io sono ancora a 540 e lei a 0, ho provato a salvare i dati dalla console alla schedina ma niente..sapete cosa si deve fare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wwi sport..salire di livello
Collapse
X
-
Sali di livello solo quando giochi contro il computer.
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggioscusate ma cosa vuol dire che ho postato in questa discussione?
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggioe quindi dove devo andare per farmi rispondere???????ah davide 166.......sei un genio.......
Le persone ti risponderanno in questa discussione, come ho fatto io per esempio.
Comment
-
si ma scusate:questo vale esclusivamente per il tennis???perchè la prima partita che ho fatto da sola era con il tennis e un gioco di wii resort(quello che cè un tipo che lancia in aria degli oggetti e poi li si devono tagliare in base alla direzione che lui ti da)e fatalità questi sono gli unici 2 giochi che non prendo punti contro i miei amici ma solo contro la wii perchè tutti gli altri invece che come prima volta ho giocato contro amici avviene l'incontrario....non lo trovate strano???
p.s bè scuse per davide 166 ma pensavo che volesse dire che mi chiudevano la pagina e che quindi non avrei trovato risposte.....
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiosi ma scusate:questo vale esclusivamente per il tennis???perchè la prima partita che ho fatto da sola era con il tennis e un gioco di wii resort(quello che cè un tipo che lancia in aria degli oggetti e poi li si devono tagliare in base alla direzione che lui ti da)e fatalità questi sono gli unici 2 giochi che non prendo punti contro i miei amici ma solo contro la wii perchè tutti gli altri invece che come prima volta ho giocato contro amici avviene l'incontrario....non lo trovate strano???
p.s bè scuse per davide 166 ma pensavo che volesse dire che mi chiudevano la pagina e che quindi non avrei trovato risposte.....
Comunque non so perchè succede questo. Io con Wii Sports Resort, ad ogni gioco, giocando con gli amici non si sale di livello. Poi non so perchè a te succede questo.
Comment
Comment