Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic veloce sulla conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioSi parla di fanboy Nintendo, ti sei già risposto da solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioInfatti, ora si parla di fanboy dell'altra parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioE dove sono, io non li vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioE dove sono, io non li vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochi ha il link di quella sony?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioStrano, lo sto quotando adesso.
Comunque scherzi a parte, mi fa ridere vedere che quelli che finora sono stati zitti zitti e quatti quatti stanno ruggendo dopo un'E3 di cui la qualità dei giochi presentati non si sa minimamente
Trovatemi un post in cui critico Nintendo per una cosa falsa, e poi vediamo chi tra noi è fanboy di qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' il mio primo E3, capiscimi.
Comment
Comment