Ieri notte, nella conferenza di Ubisoft, è stato annunciato Rayman origins, quello che probabilmente è il vero grande ritorno(e liberazione da quei dannati conigli) di uno dei migliori platform passati, poi buttato letteralmente al cesso come solo Ubisoft sa fare. Il ritorno è ottimo perchè anche in 2D, poi ho notato che la fisica è molto curata, quasi fosse un LBP. Cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di Rayman.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIeri notte, nella conferenza di Ubisoft, è stato annunciato Rayman origins, quello che probabilmente è il vero grande ritorno(e liberazione da quei dannati conigli) di uno dei migliori platform passati, poi buttato letteralmente al cesso come solo Ubisoft sa fare. Il ritorno è ottimo perchè anche in 2D, poi ho notato che la fisica è molto curata, quasi fosse un LBP. Cosa ne pensate?
-
Il primo è stato il mio primo gioco su PSX e li ho giocati tutti (eccetto il "M" e quelli sui conigli).
Questo ha l'aria di essere dannatamente figo e umoristico e pare avere anche la co-op (Globox rullazza).
Da quanto ho letto è un titolo PSN/Live Arcadesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioRayman for president!
Grandissimo ritorno di un grandissimo personaggio.
Comment
Comment