Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Rayman.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Rayman.

Ieri notte, nella conferenza di Ubisoft, è stato annunciato Rayman origins, quello che probabilmente è il vero grande ritorno(e liberazione da quei dannati conigli) di uno dei migliori platform passati, poi buttato letteralmente al cesso come solo Ubisoft sa fare. Il ritorno è ottimo perchè anche in 2D, poi ho notato che la fisica è molto curata, quasi fosse un LBP. Cosa ne pensate?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ieri notte, nella conferenza di Ubisoft, è stato annunciato Rayman origins, quello che probabilmente è il vero grande ritorno(e liberazione da quei dannati conigli) di uno dei migliori platform passati, poi buttato letteralmente al cesso come solo Ubisoft sa fare. Il ritorno è ottimo perchè anche in 2D, poi ho notato che la fisica è molto curata, quasi fosse un LBP. Cosa ne pensate?
    Bene, Rayman e' stata una delle mie prime serie su PSX, un ritorno e' sempre ben gradito.

Comment

Il primo è stato il mio primo gioco su PSX e li ho giocati tutti (eccetto il "M" e quelli sui conigli).

Questo ha l'aria di essere dannatamente figo e umoristico e pare avere anche la co-op (Globox rullazza).

Da quanto ho letto è un titolo PSN/Live Arcade
      sigpic

Comment

bellissimo! mi è sempre piaciuto rayman lo prenderò sicuramente su psn
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Solo tre parole:
          1 - Sarà
          2 - Immediatamente
          3 - Mio

Comment

Rayman for president!

Grandissimo ritorno di un grandissimo personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Rayman for president!

Grandissimo ritorno di un grandissimo personaggio.
              O almeno, ritorno senza quei dannati conigli.

Comment

Working...
              X