Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Rising E3 Gameplay!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Rising E3 Gameplay!!!

Probabilmente in molti avranno gia posato gli occhi su questo video, ma per gli altri che non l'hanno ancora fatto, be'... sedetevi per evitare di svenire, perche' siamo di fronte ad un vero capolavoro splatter, grandissimo Kojima, ti sei davvero superato!

http://www.youtube.com/watch?v=AtM3P...eature=related
    DARKRAGE elite

mah...ovviamente non giudico e non sentenzio nulla ma direi che perplesso è l'aggettivo che più si avvicina al mio stato d'animo!

Comment

Capolavoro questo video? Ormai anche le feci di Kojima vanno lodate.

Si spera in un buon action perlomeno.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Capolavoro questo video? Ormai anche le feci di Kojima vanno lodate.

Si spera in un buon action perlomeno.
        mah a me sa tanto di cagata "nabbo-style" tanto per mettere d'accordo tutti stagliuzzando e sbudellando qua e la...io sinceramente provo una vaga sensazione di disgusto pensando che porterà il titolo di "metal gear solid" ma ovviamente è presto per tirare cacca e conclusioni quindi non mi esprimo oltre!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          mah a me sa tanto di cagata "nabbo-style" tanto per mettere d'accordo tutti stagliuzzando e sbudellando qua e la...io sinceramente provo una vaga sensazione di disgusto pensando che porterà il titolo di "metal gear solid" ma ovviamente è presto per tirare cacca e conclusioni quindi non mi esprimo oltre!
          La penso come te, ma per una volta non voglio essere disfattista.
          Last edited by Dragon Slayer; 17 June 2010, 23:15.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Siilo per Castlevania, perché lì ci sarà da piangere
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Siilo per Castlevania, perché lì ci sarà da piangere
              Ma per quello sono già vestito di nero.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

La peso come te, ma per una volta non voglio essere disfattista.
                si si infatti aspetto con la speranza di essere smentito!

Comment

daiiiii....mo' e' una cagata?...allora sono l'unico che rimpiange grandi giochi del calibro di ninja gaiden 2...un'altra cagata...magari...
                  DARKRAGE elite

Comment

Oddio, sei ti riferisci alla serie Microsoft avrei citato il primo piuttosto, il secondo è decisamente sottotono.

Che poi non capisco davvero cosa ci abbiate visto in questo trailer, io lo trovo uno dei peggiori che abbia mai visto riguardo un prodotto di Kojima.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Oddio, sei ti riferisci alla serie Microsoft avrei citato il primo piuttosto, il secondo è decisamente sottotono.

Che poi non capisco davvero cosa ci abbiate visto in questo trailer, io lo trovo uno dei peggiori che abbia mai visto riguardo un prodotto di Kojima.
                      Be... Personalmente penso che il titolo esca dal classico filone della serie parlo sia riguardo al genere che al personaggio.. Penso che snake.. Abbia un po' perso di interesse.. Anche perche' ormai credo che di lui si sia raccontato davvero di tutto.. Cmq ripeto si tratta di un mio modestissimo parere...
                      DARKRAGE elite

Comment

Ma sinceramente a me non interessa se questo gioco sarà action/stealth/platform/point & click/puzzle/FPS o rpg, dico solo che mi sembra inutile gridare già al capolavoro per un trailer abbastanza blando - il mio è un discorso generale ovviamente- .
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Working...
                        X