Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Psp Essentials

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Psp Essentials

Dal momento che domani parto per le vacanze e mi tocca stare in aereoporto per un bel pò, ho deciso di prendermi qualche titolo per Psp. Oggi sono andato da MediaWorld è ho trovato questa nuova "collana" di titoli rilasciata da Sony a 9,99€. Io mi sono procurato Locoroco e Wipeout Pulse, ma in negozio c'erano pure Daxter, Everybody's Golf, Pursuit Force, Patapon 2 e Buzz. Ho letto su Internet che a breve verranno rilasciati altri titoli per Psp allo stesso prezzo. Che ne pensate?? Una buona mossa da parte di Sony per risollevare le sorti di Psp?

Avevo già letto di questa iniziativa, sinceramente un mese fa mi ricordava certi negozi che prima di "cessare l' attività" svendono tutto, invece alla fine Sony non ha presentato la fantomatica "PSP 2" all' E3, come un pò tutti pensavano, e ciò rivaluta questa linea e PSP stessa: é sicuramente una buona idea per provare a risollevare PSP(dopo un 2009 molto deludente in quanto a vendite software e hardware), inoltre nei prossimi mesi verranno aggiunti altri giochi, però resto convinto che sia una mossa un pò tardiva. Che poi non é nemmeno l' unica: c' é anche l' offerta PSP Go+10 giochi.

Comment

ci sono anche sul ps store al prezzo di 7.99€... ti consiglierei daxter.. a me è piaciuto assai.. vabbè non sarà come i jak però merita lo stesso
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        ci sono anche sul ps store al prezzo di 7.99€... ti consiglierei daxter.. a me è piaciuto assai.. vabbè non sarà come i jak però merita lo stesso
        L'ho già finito Daxter. Per 2€ in più preferisco la versione scatolata

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          L'ho già finito Daxter. Per 2€ in più preferisco la versione scatolata
          ci sarebbe anche buzz che non è affatto male gli altri non mi sono piaicuti piu di tanto .. be anchio preferisco la scatolata, ero solo per fartelo sapere
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi dispiace che ci sia locoroco 1 e non 2, quando c'è patapon 2 che se non sbaglio è più recente.
            Comunuqe queste iniziative sono sempre gradite
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

maledetto! hai locoroco e io ancora a giocare alla demo del primo!!

sigpic

Comment

Locoroco e Patapon consigliatissimi. Wipeout è un buon titolo. Se già Daxter l'hai finito, hai fatto bene a non prenderlo.

In effetti, è una bella mossa, tanti bei titoli a soli 10 euro. Ho visto cose simili per la PS2 ultimamente.

Comment

Bene ci sono bei titoli ad un ottimo prezzo. Speriamo che sony aggiunga altri titoli e sarebbe fantastico se tutti farebbero una cosa del genere o un bel abbassamento generale di prezzi

Comment

Locorocooooo (L).
                    Primo gioco PSP, quanta commozione.A 10 euro non prenderlo è un delito,roba da punire costringendo a giocare ininterrottamente a I Wanna Be The Guy
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                    X